annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario "come lo voglio"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario "come lo voglio"

ciao ragazzi, vi volevo chiedere un paio di cosette.allora ho la possibilit di farmi costruire un terrario in vetro di che dimensioni voglio e come lo voglio.
    vi volevo chiedere..non che qualcuno ha qualche bella idea per un bel progetto??accetto qualsiasi consiglio!
    aspetto numerosi post

Fai un cubo da 50 e sei apposto per tutte le dendro con foro di scolo e due fori sul cielo per il nebulizzatore e le due pareti laterali 10 cm pi alte rispetto al terrario in maniera che ci metti le luci e le nascondi con un pezzo di vetro e della carta adesiva, risultato estetico assicurato da ent
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Originariamente inviato da pashetti Visualizza il messaggio
      Fai un cubo da 50 e sei apposto per tutte le dendro con foro di scolo e due fori sul cielo per il nebulizzatore e le due pareti laterali 10 cm pi alte rispetto al terrario in maniera che ci metti le luci e le nascondi con un pezzo di vetro e della carta adesiva, risultato estetico assicurato da ent
      scusami ma non ho capito quasi niente!

Commenta

I due vetri laterali li fai 10 cm pi alti insomma sbordano di 10 cm verso l'alto
        E con un altro pezzo 10x50 copri il davanti e rivesti il tutto in carta adesiva nera cosi non si vedono le luci
        [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
        Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

ho capito..
          invece per il foro di scolo, come funziona?

Commenta

Originariamente inviato da pashetti Visualizza il messaggio
            I due vetri laterali li fai 10 cm pi alti insomma sbordano di 10 cm verso l'alto
            E con un altro pezzo 10x50 copri il davanti e rivesti il tutto in carta adesiva nera cosi non si vedono le luci
            stile acquario.. non ci avevo pensato !!! da provare !!!!!!

Commenta

il foro di scolo lo fai ad un centimetro dal fondo sulla parete laterale. O avanti o dietro dipende se hai spazio di lato oppure su quella posteriore,importante che sia a non pi di un centimetro dal fondo.

Commenta

In teoria sarebbe un foro semplice?da quanto lo devo fare?gli devo attaccare un beccuccio?

Commenta

Foro da 6 e ci infili un classico tubo da compressore.
                  www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

e lo siliconi abbondantemente con del silicone neutro cos non si sfila e non perde.(il neutro attacca meglio sul pvc)

Commenta

Mmhhh..per capire meglio dovrei vedere una foto di come dovrebbe essere sto foro di scolo,se qualcuno la pu caricare mi farebbe un grandissimo favore

Comunque grazie a tutti!

Commenta

Al volo con il point. i fori in rosso per i nebulizzatori sul tetto incollato pi in basso e il foro di scolo.Tutti da 6
                        File allegati

Commenta

grazie, ma se qualcuno riuscisse a fotografare il tutto mi farebbe piacere..grazie!

Commenta

ranitomeya.weebly
                            oppure ranitomeya.it
                            www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Ottima spiegazione,l'avevo gi letto.quello che cercavo io per non c' e cio qualche foto che mi faccia vedere un terrario con tutte le rifiniture,fori e griglie.

Commenta

Sto operando...
                              X