annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon Notturni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neon Notturni

Salve ragazzi, volevo mostrarvi alcune foto di un mio terrario come si presenta durante la notte!!! Le rane sembrano apprezzare

davvero stupendi non pensavo potessero fare un effetto del genere, ma che neon hai usato?

Commenta

ciao a tutti mi collego a questo post per non aprirne un'altro con una domanda inerente all'illuminazione... volevo sapere se si pu sostituire la luce ad incandescenza/neon con barre di led, io li sto gi usando per simulare la luce lunare con un ottimo risultato e volevo sapere se posso impiegarla anche per le ore diurne e passatemi la quasi sicura stupidata ma esistono led uv? grazie!!!!!!!!

Commenta

wow che figata!!!
        ma non danno fastidio alle rane di notte?

Commenta

Originariamente inviato da teo 92 Visualizza il messaggio
          davvero stupendi non pensavo potessero fare un effetto del genere, ma che neon hai usato?
          Sono semplici neon a illuminazione notturna

Commenta

Originariamente inviato da remp Visualizza il messaggio
            wow che figata!!!
            ma non danno fastidio alle rane di notte?
            Per adesso le rane non sembrano aver problemi, e essendo anche rane notturne si muovono pi in libert dato che non c' buio totale

Commenta

Rane notturne?
              [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
              Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Originariamente inviato da Matteo D.B. Visualizza il messaggio
                ed essendo anche rane notturne
                lo sono davvero ???

Commenta

le mie vanno a nanna prima che si spengono le luci e si svegliano 2 ore dopo? avr delle rane dormiglione .

Riguardo ai led di giorno ho visto in negozio qualcosa per l'acquariologia ma non saprei se riescono a far vivere bene le piante,sarebbe da provare.
                  Led uv a che ti servono con le dendro?

Commenta

Io se varo giu in stanza alle 19.30 sono tutte gia nei rullini o nelle bromelie,figuriamoci quanto sono notturne

Commenta

Qui si parla di led in acquariofilia,in breve dovresti metterli blu rossi bianchi sia freddi che caldi e verdi per avere una buona fotosintesi.
                      Come scegliere i LED per illuminare l'acquario ! - AcquaPortal Forum

Commenta

be mi sono espresso male, volevo dire che io ho notato che tutto il giorno sono nascoste mentre la mattina presto e la sera dopo che si spengono le luci escono fuori maggiormente, saranno le mie che sono strane?

Commenta

Forse gli stai troppo sotto , se le lasci tranquille e le guardi da distante girano tutto il giorno, qualcuno ha il cannocchiale

Commenta

le mie sentono anche quando apro la porta a mo di ladro e mi vedono da lontano.
                            Sembra che giochiamo a un due tre stella!

Commenta

Originariamente inviato da pashetti Visualizza il messaggio
                              qualcuno ha il cannocchiale
                              mi sento tirato in causa xD !!

Commenta

Sto operando...
                              X