annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MANTELLA AURATIANCA TERRARIUM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MANTELLA AURATIANCA TERRARIUM

Ciao a tutti,

Ecco il mio nuovo terrario (60x40x40cm) fatto per delle piccole Mantella aurantiaca...

molto molto carino.... so pcoco sulle mantella.....ed è un peccato visto che qui vicino c'è praticamente un allevamento!!!!!!!!!!
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

ma dove c'è l'allevamento ??? per caso all'acquario di genova??

... Molto bello !!!!! ma le pareti sono di sughero??

Commenta

è già l'acquario di genova producono mantella aurantiaca a profusione.......ovviamente non le vendno ma le scambiano con animali che gli possono interessare..........
        ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Appena riesco (domani) faccio una foto al terrario dell'Acquario in modo da dare un esempio (simile comunque a quello di Eric).
          All'Acquario hanno veramente tante Mantella aurantiaca in questo momento...
          Ciao
          Ema

Commenta

Secondo voi possono essere interessati a scambiare un gruppetto di 3-4 esemplari con uno dei miei animaletti...
            Certo che mia sorella è abbastanza impegnativa, però loro sono ben attrezzati.
            Scherzi a parte sono veramente bellissime, quante ne allevi nel terrario Eric?
            C' è nessun altro in Italia che le riproduce?

Commenta

Ciao,

Le mantella sono relativamente rari in Europa anche gli allevatori
              che hanno della riproduzione non sono numerosi. I miei sono natti in
              cattività presso il veterinario siglinde fischer in germania...

Attenzione la mantella è un po'più complessa che il dendrobates perché ci sono piu di parametri da rispettare: in particolare, queste rane non sopportano le temperature superiori a 25°C....

Per avere piu di info:
              http://www.amphibian.co.uk/mantella.html

xPaolo: si in questo terrario, ho fatto i paretti con sughero. Si tratta di targhe di sughero nero espanso (100% natural) di 10mm di che vendo 4euro i 50x50cm

Commenta

Lo vendi tu Eric? Quasi quasi per il prossimo terrario ne prendo un po' anch' io...
                Caspita, 25 gradi al massimo, sono più difficili delle Azureus.
                Mi sa che allora dovrò rinunciare, almeno finchè non avrò una stanza climatizzata.
                Come fai per la temperatura Eric?

Commenta

Ciao,

Vivo in una vecchia casa con una parete spessa (1m), la temperatura non è mai eccessiva... Ma perche le mantella hanno bisogno di stagioni climatiche distinte, sistemo "una scatola temperata" con un vecchio frigorifero ed un termostato a sonda esterna

Perche prevedo di creare un e-shop per i terrari, possiedo già alcuni prodotti da vendere: piante, insetti, attrezzatura di decorazione, sfondi in poliuretano su misura....

Commenta

conseguentemente ci farai avere un catalogo molto presto vero?

Commenta

Esatto, aspettiamo con ansia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X