annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziare con dendrobates

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iniziare con dendrobates

Ciao, vorrei iniziare con un trio di Dendrobates Tinctorius, leggendo varie discussioni ho scoperto che esistono dei terrari con fondo inclinato, sapete dirmi come funziona precisamente??
    Io ho un terrario 60x40x40 con foro di scolo e prese d aria e vorrei allestirlo con sfondo di Xaxim ,a non so proprio dove trovarlo on-line per poterlo acquistare. Voi sapreste dirmi un sito dove posso trovare tutto per l'allestimento(sfondi,nebulizzatore economico ecc..) di un terrario per Dendrobates?

ciao.. qua : E.N.T. Terrarientechnik - Einrichtung
    trovi quello che cerchi...

Commenta

Originariamente inviato da Frogs keeper Visualizza il messaggio
      ciao.. qua : E.N.T. Terrarientechnik - Einrichtung
      trovi quello che cerchi...
      spediscono in italia?tempi di consegna??lai testato personalmente??

Commenta

I terrari non li spediscono
        [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
        Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

come dice il buon pashetti, spediscono tutto tranne la roba in vetro !!! epiweb droso piante ecc ecc ecc spediscono tutto.... testato personalmente piu di una volta (2 volte.. lol ) tempi abbastanza rapidi.. ti consiglio di ordinare venerdi.. cosi spedisce lunedi...

EDIT: c' di mezzo il 6 gennaio.. occhio ai ritardi

Commenta

Ho dei dubbi sui nebulizzatore mi dite voi quale usate?conviene che lo faccio io con una pompa di macchinetta di caffe ho compro uno buono e fatto con timer?mi consigliate anche dove posso comprarlo??

Commenta

sul sito che ti ho postato hanno tutto... se non ti piace quello puoi farlo con la pompetta da macchina da caff... la maggiorparte degli allevatori, credo usi sistemi fai-da-te...
              il timer al secondo ti serve in entrabe i casi

Commenta

leggevo questa guida ma visto i commenti negativi ci ho ripensato D

Costruzione nebulizzatore passo passo - SangueFreddo.Net

e guardavo questo che e con timer incluso

Zoo Med Habba Mist - MisterPoint On Line Store

I prezzi anche su quel sito sono alticelli

Commenta

naaah a me non piace... tutto interno al terrario.. piuttosto questo :
                  E.N.T. Terrarientechnik - Comfort-Line - Schlauch- und D
                  piu questa (o qualunque altra)
                  ULKA - POMPA EX5 -ATTACCO OTTONE 48 WATT - 15 BAR - 230 W - MANDATA ACQUA 7,9 MM | eBay
                  timer al secondo: Timer programmabile al secondo
                  questo: Nebulizzatori
                  qua te lo assembli tu : SPRINKLER SYSTEM
                  se no questo : Nebulizzazione SystemRainForest ad alta pressione

se proprio ti piaace quello che dici tu , qua costa 20€ in meno : Zoo Med Habba Mist Beregnungsanlage | Beregnungsanlagen | Terrariumklima | Terraristik

bestiale cosa si ottiene googolando

Commenta

ops avevo postato doppio

Commenta

Ci sono anche quelli positivi in quella sezione, per me vale la pena ,io l'ho fatta in quel modo e mi trovo benissimo l'unico costo sono gli ugelli ed il timer il resto l'ho riciclato. Se trovi una macchinetta da caffe espresso buttata trovi sia la pompa che alcuni raccordi.

Quello del link costa come uno specifico e mi sembra sia ad ultrasuoni .
                      Guarda qui uno specifico da acquistare
                      Nebulizzazione

Commenta

raga avete provato il metodo rfb rainforest background modellier torf??
                        chi mi da una mano dove posso reperirlo??ho visto vari video e credo che sia spettacolare

Commenta

il problema che l'effetto non mai come nei video... e costa una botta io starei su colla per piastrelle e tufo/torba di coco sbriciolati...

Commenta

io l'ho acquistata ed usata. Il prodotto ottimo dal punto estetico ed ottimo per le piante ci crescono che una bellezza. Sono 10 mesi che l'ho applicato e di spontaneo non ci cresciuto niente.
                            Ma almeno quello che ci vuoi far crescere attecchisce benissimo muschio di giava compreso.
                            Io per il prossimo terrario opterei per torba e lattexbindemittel.
                            Che fosse l' RFB fai da te e costa mooolto meno.

Comunque qui trovi le foto del mio con RFB
                            http://www.sanguefreddo.net/dendroba...ogress-11.html
                            Ultima modifica di natan; 09-01-2012, 19:24.

Commenta

Originariamente inviato da natan Visualizza il messaggio
                              di spontaneo non ci cresciuto niente.
                              hai detto tutto .. visto che anche su tufo e colla per piastrelle, muschi e rampicanti ci vanno da dio, non vedo perche spendere cosi tanto piuttosto risparmia su questo, e spendili per rane piu grandi e sane e belle

Commenta

Sto operando...
                              X