annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spero di essere utile ;)!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spero di essere utile ;)!

ciao a tutti,ragazzi volevo dirvi che navigando sul web sono andato su youtube e scrivendo:" missione natura animali a sangue freddo", escono interi episodi su salamndre tritoni e quant'altro.Spero di essere stato d'aiuto a chi li cerca e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a postare in questa categoria!

Sono spezzoni del documentario "Life in cold blood", della BBC, se non sbaglio.

Commenta

a be questo non lo so Cardi,però sono abbastanza completi molto interessanti a parere mio con ottime foto e riprese,li danno su...posso dire il canale??comunque se scrivi proprio missione natura animali a sangue freddo o comunque titoli che hanno già fatto in televisone ti escono episodi di circa un paio d'ore!io non penso che siano spezzoni!e se lo sono sono lunghi interessanti e fatti bene secondo me !

Commenta

Interessante me li guarderò!

Commenta

Perfetto allora poi fammi sapere che ne pensi cardi tu che sei molto piu esperto di me!

Commenta

io vedo spesso gli episodi di missione natura sia su tv che su internet. a mio parere sono davvero fatti bene e ricchi di informazioni

Commenta

scusate il doppio post,comunque parla di insetti, serpenti, mammiferi è davvero molto bello consiglio a tutti

Commenta

Sto operando...
              X