annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

axolotl e pothos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• axolotl e pothos

ragazzi secondo voi il pothos pu creare problemi all'axolotl? tipo rilascio di sostanze tossiche o cose cos.

Di solito si usa nelle vasche di tritoni io l ho messo con i cynops per sulla terra tu lo vorresti tenere in acqua??

Commenta

si lo tengo gi in acqua per i cynops ma quell'acquario vorrei utilizzarlo per un axolotl che per respirando in acqua deve avere acqua pulita e priva di sostanze "tossiche"

Commenta

Vai tranquillo. Due accortezze: sciacqua bene le piante e evita di sommergere germoglio e foglie.

Commenta

molte foglie sono sommerse e crescono benissimo lo stesso, l'importante che non rilasci sostanze

Commenta

Boh, avendo avuto tante piante, solo le foglie di un paio hanno resistito.

Commenta

mah cone il pothos non ho mai avuto problemi di crescita, molto strano

Commenta

Sicuro che sia pothos?

Commenta

sicurissimo. www.lemiepiante.it/dbimg/pothos34.jpg

- - - Updated - - -

sicurissimo. www.lemiepiante.it/dbimg/pothos34.jpg

Commenta

Boh, allora goditelo immerso! (magari avessi avuto un pothos simile)

Commenta

io lo uso conqualsiasi urodele. si adatta bene anche alla vita acquatica. lo avevo anche con gli axolotl quando li avevo

Commenta

Le foglie sommerse in acqua da me dopo qualche settimana muoiono per.

Commenta

Normale ma da me in acqua cresce mille volte piu veloce che in vaso

Commenta

no da me qualche foglia diventa nera ogni tanto, ma resiste benissimo....se non fa male all'axolotl e ci sono esperienze dirette allora perfetto

Commenta

Sto operando...
                            X