annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenze ?

Ragazzi ormai vivono con me da 1 annetto... vorrei sapere se il sesso e la specie diversa ... GRAZIE Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1...jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.5 KB 
ID: 2031792Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Dimensione: 59.6 KB 
ID: 2031791Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2...jpg 
Dimensione: 53.4 KB 
ID: 2031793Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Dimensione: 59.2 KB 
ID: 2031794

Sono due pleurodeles, ti saresti dovuto informare prima sulla speci. Diventano grandi circa 25cm quindi un acquario di almeno 70x30 per due esemplari con 15/20 cm d acqua e piante. Non so sessarli per.

Commenta

No ma io le sto allevando a dovere... Solo che la specie specifica non la conoscevo... =) Grazie comunque

- - - Updated - - -

No ma io le sto allevando a dovere... Solo che la specie specifica non la conoscevo... =) Grazie comunque

Commenta

Ah, che gioco di parole . Cio sai il genere ma non la specie? Sono waltl, anche se ti era gi stato detto qui http://www.sanguefreddo.net/showthre...oli&highlight= . Azzarderei una coppia, anche se non sono molto grandicelli.
        Ultima modifica di mario97; 22-09-2013, 12:52.

Commenta

Si ma in linea di massima sapevo che erano walt... Ho chiesto nello specifico

Commenta

In realt waltl lo specifico, Pleurodeles il genere. Si chiama Pleurodeles waltl.
            Ultima modifica di mario97; 22-09-2013, 13:37.

Commenta

Beh nn lo sapevo !
              Sai quanto tempo ci impiegano per raggiungere la lunghezza massima?

Commenta

Dipende da come sono stabulati e da come mangiano. In un paio d'anni raggiungono la dimensione adulta rapidamente.

Commenta

Scusa se ti faccio mille domande... io vario la dieta con kironomus ,di tanto in tanto camole e larve di zanzara vive...
                  Cosa posso aggiungeere?

Commenta

Ma i lombrichi li dai?

Commenta

sono piccoli ma secondo me la prima femmina e il secondo maschio

Commenta

Sto operando...
                      X