annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salamandra non si alimenta

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salamandra non si alimenta

Ciao a tuuti ragazzi circa 2 giorni che la mia salamandra pezzata rifiuta il cibo senza un apparente motivo molto attiva quindi le forze non le mancano incarne anzi gira per il terrario come al solito io le do i lombrichi e ogni tanto una camolina del miele ma in sti giorni non ne vuole sapere... se avete consigli vi ringrazio in anticipo.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CIMG4945.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.3 KB 
ID: 2031921Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CIMG4946.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.8 KB 
ID: 2031922

ma l'hai catturata o comprata?

Commenta

io l'ho comprata a 30 euro.

Commenta

In Italia non detenibile n acquistabile. Qui poi si potrebbe riaprire il dibattito su eventuali acquisti extra-CE ma meglio evitare per non impantanarsi!
        A parte queste considerazioni giuridiche, un animale bellissimo!

Commenta

stabulazione? temperature?

Commenta

L hai comprata in italia?? Se cos dovresti denunciare chi te l ha venduta se l hai comprata all estaro ti dovresti informare su cosa fare, per quanto riguarda il mangiare 2 giorni di digiuno per una salamandra non sono niente non sono animali che devono mangiare giornalmente

Commenta

prova a rivolgerti all'ufficio della forestale della tua citt

Commenta

Al momento dell'acquisto ti hanno rilasciato un qualche documento?

Commenta

no non mi hanno rilasciato niente ma l'espositore mi disse che aveva provenienza estera ora non mi ricordo di preciso dove...

Commenta

Originariamente inviato da ste62 Visualizza il messaggio
                    Al momento dell'acquisto ti hanno rilasciato un qualche documento?
                    servirebbe a poco, in quanto non riconosciuti qua da noi...

Commenta

per la temperatura ora che fresco la tengo fuori visto che no sopporta il caldo.

Commenta

dovresti denunciarlo... ma era in una fiera?? non dovrebbero fare dei controlli in fiera??

Commenta

Originariamente inviato da ANDREA GATTEI Visualizza il messaggio
                          no non mi hanno rilasciato niente ma l'espositore mi disse che aveva provenienza estera ora non mi ricordo di preciso dove...
                          c' poco da dire allora, hai in casa un animale che non potresti detenere anche se te lo hanno venduto

Commenta

mi spiace pensavo che con provenienza estera potessi tenerla cosa posso fare ora ??

Commenta

A Longarone le vendevano, ne avevano molte soprattutto da metamorfosare, c'era scritto con "cites regolare"

Commenta

Sto operando...
                              X