annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Axolotl non mangia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Axolotl non mangia!

Salve, da qualche ho un problema con il mio axolotl pi piccolo che mi preoccupa tanto: gli do pezzi di vermi anche solo di un paio di centimetri e lui resta un po' a sputacchiarli fuori dalla bocca per met e a rimangiarli finch non gli cadono dalla bocca, dopodich se ne va senza mangiare nulla... Cosa potrebbe essere?

Bella domanda.... Con gli scarsi indizi che dai la risposta impossibile. Valori chimico-fisici dell'acqua? Frequenza di alimentazione?

Commenta

Due vermi dati un giorno s e due no. I valori non li so perch ho finito i tester e a breve li compro. Comunque ho notato che se lascio i resti dei vermi che non ha mangiato lui inizia a ingoiarli e sputarli e dopo un po' li riesce a mangiare....

Commenta

Controlla soprattutto i valori dei nitrati, se sono molto alti possono causare, tra le tante cose, anche inappetenza.

Commenta

Ciao a tutti ho acquistato un fantastico axolotl albino da circa 1 mese solo che credo, leggendo i vostri forum che sbaglio nella nutrizione. Mi hanno fatto acquistare delle vaschette surgelate di vermi dicendomi di dargliene 1 al gg io sto alternando la vaschetta surgelata con dei caimani (circa 2) tagliati in tre parti. La faccio mangiare tutti i giorni, ma nn e' corretto?

Commenta

Per vermi intendi lombrichi? Non capisco il senso di congelarli. Ti consiglio una volta finiti questi di prenderne di viviin un caccia e pesca.
            I caimani lasciali in Sud America ha ha, troppo difficili da digerire.
            Comunque si, nutrirlo tutti i giorni troppo. 3 volte alla settimana va bene

Commenta

Se sono lombrichi potrebbero essere i foetida che di solito gli fanno schifo (c'e' anche un post di un paio di giorni fa con lo stesso problema).... vai in un caccia e pesca e prendine altri.....

Commenta

Quanto grande l:axolotl? A me capita se gli do pezzi troppo grandi e vitali ma alla fine mangiano tutto in pochi secondi e per mia fortuna non ho mai avuto problemi con i foetida

Commenta

Ragazzi, il primo post del 2013...la domanda pi gi

Commenta

Ops..... Non ci avevo proprio fatto caso.....

Comunque la risposta potrebbe essere la stessa...
                    Vai al caccia e pesca e prendi lombrichi.... vivi ..
                    Daglieli a giorni alterni...

Commenta

Sto operando...
                    X