annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni e prodotti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni e prodotti

Salve a tutti!! Vorrei una dritta sull' utilizzo di alcuni prodotti, ho una vasta quantità di piante nel mio 90l con i miei due pleuro e ultimamente le vedo un po' sofferenti, non ho ancora fatto uso di fertilizzanti e vorrei appunto chiederVi se potessero creare problemi ai miei tritoni o posso utilizzare tranquillamente il prodotto! Inoltre avrei bisogno di un chiarimento, ho un isola galleggiante per tartarughe molto utilizzata dai tritoni fino a pochi giorni fa quando ho inserito la lemna minor come pianta galleggiante... Per quale motivo secondo voi non usufruiscono più dell isoletta come prima? Da qualche problema la pianta?? Non sono fittissime le foglioline però ne sono comunque un buon numero, inoltre sanno tanto aggrappati alla pianta più alta in pratica appena a pelo con la superficie e appunto dalla lemna, e' un comportamento negativo sempre dovuto a questa "coperta vegetale"?? Ho paura che non prendano aria!!

I tritoni se vogliono escono col muso a pelo d'acqua e respirano, una copertura di minute piante galleggianti non arreca alcun danno. Sarebbe meglio non utilizzare fertilizzanti negli acquari per Urodeli, in genere molte piante si adattano benissimo a vivere senza fertilizzazione.

Commenta

Ok!! Grazie mille, ne faranno decisamente a meno allora !! Grazie!

Commenta

Sto operando...
      X