annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fondo per tritone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fondo per tritone

ho acquistato una coppia di tritoni dal ventre di fuoco,sulla scheda dice di usare sabbia,su altre schede dice di non usare sabbia....cosa uso?avete foto dei vostri terracquari da mostrarmi?

Per ora sarebbe meglio un periodo di monitoraggio a terra.
    Per l'allstimento semi-acquatico usa sabbia finissima e per l'allestimento e tutto il resto leggi qui:
    http://www.sanguefreddo.net/showthre...ops-orientalis

Commenta

ho letto che questi animali aspirano per mangiare,e rischierebbero di aspirare anche la sabbia ed avere dei blocchi...

Commenta

Originariamente inviato da Vander Visualizza il messaggio
        ho letto che questi animali aspirano per mangiare,e rischierebbero di aspirare anche la sabbia ed avere dei blocchi...
        Se usi sabbia finissima non ci sono problemi o meglio nulla, col fondo senza nulla pi facile la pulizia anche se meno bello esteticamente...

Commenta

ok,che tipo di sabbia usate?avete dei link?

Commenta

Per la sabbia va bene una qualsiasi per gli acquari d'acqua dolce che vendono in tutti i negozi di animali, importante che sia molto fine, niente sassolini, pietruzze, ecc.

Commenta

http://www.aquariumline.com/catalog/...m-p-11197.html

questa va bene?

Commenta

Il problema della sabbia bianca che si sporca in poco tempo e si ricopre di alghe.
                Prendi della sabbia per edilizia, prima per lavala accuratamente.

Commenta

Hai mai mangiato per sbaglio, da piccolo, la sabbia al mare? Ti sei costipato ? Direi di no. La sabbia la rifacciamo sempre con la nostra cacchina, anche perch in acqua non aspirano quintali di granelli, non possono formarsi grumi.

Commenta

okok quindi sabbia finissima ma non bianca...

Commenta

Sto operando...
                    X