annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Axolotl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Axolotl

Buongiorno a tutti volevo un suggerimento da chi se ne intende
    circa una settimana fa a mia figlia Ŕ stato regalato un Axolotl e come normale l'ho inserito nell'acquario con gli altri 5 il problema Ŕ che tutti e 5 mangiano tranne il nuovo arrivato da ben una settimana ho provato di tutto lombrichi camole gamberetti lattarini ma nulla attira la sua fame cosa posso fare ora per non farlo morire di fame ? quanto puo andare avanti la situazione ? aiutatemi grazie

Io non sono un'esperto, perˇ ho avuto circa il tuo stesso problema quando ho acquistato i miei qualche mese fa. Dovrebbe trattarsi dello stress per il nuovo ambiente in cui l'axolotl Ŕ stato inserito e potrebbe impiegare qualche settimana per iniziare a mangiare regolarmente. Se Ŕ questo, il digiuno dovrebbe spingerlo ad iniziare a mangiare, altrimenti se il problema persiste potrebbe essere qualcos'altro, in quel caso sarebbe un problema il fatto che tu l'abbia inserito immediatamente insieme agli altri senza un minimo di "quarantena". Tu comunque continua ad offrirgli il cibo per qualche settimana...

Commenta

altro broblema da risolvere ho un fondo composto da sassi tipo fiume e da lapillo dal momento che ho notato che sotto il lapillo ci si ferma robaccia posso sostituire tutto il fondo con sabbia e che ti po di sabbia devo mettere?????? grazie

Commenta