Ciao, mi sto informando per preparare tutto il necessario ad accogliere almeno una coppia di Cynops, il mio sogno in resltà sarebbero quelle splendide creature, note sotto il nome di Ambystoma maculatum, che il negozio vicino a casa mia vende a 45 euro a esemplare, un'esagerazione per le mie risorse di neolaureata senza speranze di lavoro!! Comunque, come al solito divago..volevo costruirmelo da me il terrario, o meglio l'Acuario e a questo proposito qualcuno sa dirmi se è davvero necessario che sia chiuso su tutti i 6 lati o posso costruire una sorta di vasca rettangolare aperta, insomma come una fauna box senza coperchio?? Non so se mi sono spiegata adeguatamente..e poi per cambiare l'acqua come faccio?? E' impossibile se allestisco un fondale con vegetazione? Servirà una pompa immagino ma come e dove me la procuro?? Grazie 1000 per l'attenzione!!
P.S 8 euro è un prezzo onesto per dei Cynops?? Non mi fido del negoziante che mi ha detto che si trattava di comuni tritoni italiani, riferendosi ai Cynops!?!?
P.S 8 euro è un prezzo onesto per dei Cynops?? Non mi fido del negoziante che mi ha detto che si trattava di comuni tritoni italiani, riferendosi ai Cynops!?!?
Commenta