annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neurergus Kaiserii

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neurergus Kaiserii

Ciao a tutti! Sono nuovo, penso che questo sia il mio primo messaggio scritto ma vi seguo da molto tempo. Mi chiamo Emanuele e sono di Genova.

Volevo chiedervi se e' possibile trovare questo animale in Italia. Penso la risposta sia no, pero' lo ho gia' trovato all' estero. Il fatto e' che bisognerebbe fare un ordine abbastanza costoso (almeno 1000 euro) perche' spediscono solo all' ingrosso. Mi chiedevo se questo animale od altri potessero interessare per un "Group Buy". Il _Neurergus in questione costa circa 60 euro , esclusa spedizione.
    Cerco il sito e ve lo do al piu' presto.
    Ciao!
    Emanuele

foto

non riesco a postare la foto...

http://sitopesca.interfree.it/kaiserii.html

guardatela LI'...

ciao

Commenta

Spettacolari Mimo, in Italia c' qualcuno che li alleva, mi pare per il Neurergus strauchi e non credo che mancher di contattarti!

Commenta

Mah, credo che trovare persone per un totale di 20 esemplari ( 60x20=1200 euro) non sia un problema se consideri che per avere la speranza di ottenere una coppia ne devi prendere minimo 4.
        L' unica cosa che mi lascia perplesso il prezzo, 60 euro mi sembrano veramente tanti per un urodele ( per quanto sia bello e lo sicuramente), anche se non conosco le quotazioni di mercato e quindi magari una cifra giusta...

Commenta

Mimo, caro omonimo, non che per caso il tuo cognome centra qualcosa con un grosso sterpo?
          Ciao

Commenta

In realt 60 euro, per quello che so io, davvero un buon prezzo. Tempo f ho visto che li vendevano a 150...
            Io potrei essere interessato all'acquisto, per tenuto conto che un urodele ESTREMAMENTE sensibile alle alte temperature direi che far slittare l'eventuale spedizione a settembre sarebbe una cosa saggia....

Commenta

ciao!
              x buras : 60 euro esclusa spedizione e' il prezzo piu' basso mai trovato!!! in germania adulto viene dai 160 ai 200 euro l' uno.

x simone :che alleva strauchii c'e' carlo, ne ha pero' solo piu' uno, e poi un suo amico che non ancora conosco cnhe mi pare ne abbia 5...

x emanuro : caro biggi buongiorno....

in germania e' ricercatissimo e introvabile...

io l' ho buttata li', se come club riusciamo a fare dei groupbuy potremmo davvero andare su specie un poco piu' ricercate e carine del solito pleurodele (che anche io ho, che pero' rispetto a un neurergus....)

appena ho il sito lo metto.
              cerco altre foto .

ciao a tutti!

Commenta

http://www.bion.com.ua/

ciao

Commenta

Ciao bello! Benvenuto, finalmente!!!
                  Guarda, io come dicevo per ora non sono interessato, ma a settembre se ne pu parlare!
                  A mio avviso se desideriamo innalzare il livello della terrariofilia in Italia anche opportuno cimentarsi con specie non molto comuni!
                  Se ne facciamo un bel gruppo, diventiamo per forza di cose competitivi e ci innalziamo anche a livello internazionale...

Commenta

S ragazzi, ma spedire... fate voi...

Commenta

il problema comprare animali tanto delicati a scatola chiusa non mi sembra il massimo preferisco vederli dal vero e sceglierli.
                      Al momento sono al copleto, ma a settembre se non trovo niente di interessante ad Hamm ci potrei fare un pensierino, anche se la questione della spedizione rimane.

Commenta

Salve a tutti!

Tenetemi senz'altro in considerazione per un paio di esemplari.
                        Anche se ho molti, molti interrogativi.

Commenta

ciao!
                          vi racconto : prima di trovare il sito ho trovato un canadese che ci ha comprato, ne ha presi 40... ora ne ha un botto, sto melandolo in continuazione e lui mi ha detto che spese di sped e permessi ecc. piu' o meno si va sui 80 euro a casa. il prezzo e' da capigiro, pero' sto qui li smercia in tutto il canada...
                          gli arriveranno anche crocatus e strauchii.

x pier : ad hamm li hai mai visti ? so di prezzi intorno ai 180 euro! se quest' anno mi va bene il prossimo anno vado ad hamm...a venderli!
                          x diego : i dubbi ? quali?

e' vero che e' un bel problema comprarli, pero'... o cosi' o pomi'.
                          sento ancora il canadese, poi vi aggiorno. sembrano animali delicati...

ciao!

ema

Commenta

Credo che uno dei dubbi di Diego, ed anche il mio, che una simile spedizione abbastanza rischiosa per la salute degli animali.
                            Comunque a quanto dite il prezzo sarebbe ottimo!

Commenta

Salve a tutti!

Oltre ai tanti problemi legati alla spedizione, c' anche il dubbio di comprare sulla "fiducia".
                              Provenendo dal "mondo" degli "Aracnidi", so che capitano episodi in cui qualche imbroglione promette la vendita di specie rarissime, ma solo per quantitativi e quindi importi "consistenti" e pagati anticipatamente.
                              Salvo poi, chiaramente, sparire, con i soldi.

Ad ogni modo, se la cosa supportata da precise garanzie volte alla nostra, ma soprattutto volte alla tutela degli animali, per me, se ne pu ampiamente discutere.

Commenta

Sto operando...
                              X