annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cynops pyrrogaster

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cynops pyrrogaster

Ciao a tutti!Ieri sera un amico mi ha portato tre cynops pyrrogaster sequestrati dalla forestale dall'ex padrone perch li usava per i combattimenti !!!!MA SI PUO' ESSERE COSI' MESCHINI??????????!!!!!!??Dicendomi che lui non era in grado di provvedere a loro.Quando li ho visti ci ho CREDUDO!!!!Poverini sono in condizioni al limite della sopravvivenza!!Il mio quesito era: riguardo alle abitudini quanto sono diversi dai cugini orientalis?Suppongo che date le diverse dimensioni non possono convivere...Sono ancora sconvolta da quello che mi ha detto il mio amico!!

Ciao ,
    Leggo con dispiacere ci che scrivi, e naturalmente quoto appieno la tua rabbia, anche se mi pare che i pyrro non siano tanto aggressivi da essere usati per combattimenti nel senso cruento del termine.....
    Comunque sia per le abitudini di vita potresti vedere i post precedenti sugli orientalis che differiscono solo per il fatto di preferire temperature leggermente pi basse, naturalmenete un occhio al sito di Rob www.amiciinsoliti.it
    come sempre se hai un problema preciso posta tranquilla ce siamo sempre qua ( anche col caldo!!)

Commenta

Sto operando...
    X