annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Refrigeratore

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• manuel
    ha risposto
    http://www.acquaingros.it/edisplay/cat423.htm
    per i prezzi dei refrigeratori guarda qua

Lascia un commento:

• manuel
    ha risposto
    per 80 litri basta un micro
    per i pleuro pu essere superfluo se la temperatura non eccessiva
    sopravvivono anche a temperature prossime ai 30 C e oltre ma occhio sopravvivere non vuol dire vivere bene.
    qualsiasi urodele,o quasi non dovrebbe stare a temperature superiori a 24 -26 gradi per lunghi periodi.
    comunque i pleuro sono tra i pi resistenti al caldo

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Ok... ma quando davvero necessario questo strumento?
    Ad esempio per il mio acquario di 80l?
    E per quali speci di urodeli? Per i miei plaurodeles?
    Quali sono le temperature pericolose per i pleurodeles?
    E scusa la domanda poco simpatica, ma come prezzo cosa ti sembra? E' troppo quello che mi chiede o va bene?

Lascia un commento:

• manuel
    ha risposto
    L'associazione ra240 con eheim ottima l'ho sperimentato io ....la cosa importante per una pompa da usare per refrigeratore la prevalenza pi della portata in se.
    altra fattore da non sottovalutare la lunghezza dei tubi di raccordo refrigeratore/pompa deve essere il pi ridotta possibile e per rendere il tutto efficiente al 100% refrigeratore e pompa meglio che siano posizionati a livelli di altezza simili in modo da non sforzare troppo la pompa e aumentare il flusso dell'acqua nello scambiatore di calore
    sulla refrigerazione ho scritto questo dacci un occhio
    http://www.anfibitalia.it/axolotl/al...refrigerazione

Lascia un commento:

L'ospite ha iniziato una discussione Refrigeratore

Refrigeratore

Spero sia il forum giusto, se non lo non me ne vogliano i moderatori

Vorrei comprare un refrigeratore per i miei pleuro. Ho trovato questo, cito il messaggio:

"refrigeratore Teco ra 240 , , io lo usavo su una vasca da 300 litri e andava alla grande , in ottime condizioni , usato poco !
    vendo anche la pompa eheim (se si scrive cos) da 1200 litri l'ora ! la pompa stata usata per pochi giorni refrigeratore 350 euro (nuovo credo costi 750 o 800 euro) pompa 50 euro "

Vorrei una spiegazione di come funziona questo macchinario e della pompa... Se potete aiutarmi ve ne sarei grata

Sto operando...
X