annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tritone ventre di fuoco

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tritone ventre di fuoco

Ciao a tutti volevo chiedere dove posso acquistare a Milano o comunque in zona una coppia di tritone ventre di fuoco.
    Sembra impossibile trovarne
    ​​​​​​Grazie e mille per le info che mi darete

Ciao, purtroppo sono state chiuse le importazioni per gli urodeli a causa di un fungo del genere chitridio che sta decimando le popolazioni di anfibi a livello mondiale quelli che si possono trovare in giro sono allevati in cattività.

Commenta

Quindi perdo ogni speranza di trovarne uno?

Commenta

Ma anche le axolotl non si trovano? Scusate le mille domande

Commenta

Gli axolotl gli ho visti ad Ozzano quest'anno però l'anno scorso a Verona non c'erano.

Commenta

Ciao Contessina magari hai già risolto ma gli axolotl a Milano sì trovano tranquillamente nei negozi.
            Ricordati di richiedere (pretendere) il CITES. Molti ti diranno che non è necessario perché sono esemplari nati in cattività, ma non è così.

Commenta

Attenzione perché la direttiva potrebbe essere estesa a tutti gli Uroxeli con conseguenti controlli veterinari
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

marconyse ma quindi nel caso di acquisto da privato che li ha riprodotti come ci si dovrebbe comportare?
                Basta una dichiarazione di cessione controfirmata dall'allevatore o non sarebbe sufficiente?

Commenta

Claudio80 non ho risolto perché qui a Milano non si trovano ho sentito un sacco di negozi ma grazie
                  marconyse grazie per l'info

Commenta

Sto operando...
                  X