annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AXOLOTL o CYNOPS ORIENTALIS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AXOLOTL o CYNOPS ORIENTALIS?

Ciao a tutti, sono nuova del forum e avrei quale domanda a riguardo, io e il mio compagno abbiamo comprato un acquario, stavamo pensando di prendere o un axolotl un tritone dal ventre di fuoco, ho iniziato a cercare molte info a riguardo, e mi chiedevo sia cosa mi consigliate voi, i vari pro e contro di entrambi e soprattutto se i tritoni, come gli axolotl, devono essere imboccati
    grazie in anticipo a tuttiii ☺️☺️

Ps non so se sono nella giusta categoria

Commenta

Ciao, che volume ha l' acquario che avete comprato ? Cosa intendi con imboccati ? Di solito agli Axolotl o ai tritoni molli la preda in acqua e se la cacciano da soli.
      Ultima modifica di ImoriSalamandra; 12-10-2019, 22:40.

Commenta

Nessuna delle due specie va imboccata, comunque i Cynops al momento sono quasi introvabili dato il divieto di movimrntazione all'interno dell'Europa
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Gli axolotl accettano di buon grado porzioni di cibo fornite con una pinzetta o uno stecchino, nonch dalle mani, una pratica che si utilizza quando si hanno pi esemplari per assicurarsi che ognuno riceva la giusta razione. Il contro che questo stronca il loro istinto predatorio.
          Hanno comunque bisogno di un acquario molto grande (almeno un metro di lato lungo), per i cynops quoto marconyse.

​​​​

Commenta

Sto operando...
          X