annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terra terriccio torba...

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terra terriccio torba...

cosa sarebbe pi adatto per gli axolotl come fondo?? io per ora avevo della ghiaietta che per ho ricoperto tutta di foglie cosi non possono mangiare i sassolini...
    per mi sono stufato di stare con la paura che potrebbero mangiarsene un p per sbaglio anche se credo che sia improbabile...
    allora mi chiedevo come dovrei trattare la terra o la torba (qual' meglio?) per poterla mettere nell'acquario???
    qualcuno mi ha detto di metterla nel forno a 220 gradi per 20min... vero?devo fare cos? o ci sono altri metodi pi efficaci???
    grazie in anticipo a tutti!

Il fondo deve essere di ghiaia grossa in modo che non mangino i sassolini...

Commenta

ma questi hanno una bocca gigantesca!!!!dovrei prendre dei sampitrini la ghiaia grossann basterebbe... andrebbero bene dei sassi da fiume quelli piatti e lunghi...per dove li trovo?qui a roma se li vado a comprare costano un "botto"...
      per questo ho chiesto della terra

Commenta

Ghiaia grossa o meglio ancora nulla con qualche roccia e pietra qu e la.....
        ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
        Manuel
        www.Anfibitalia.it
        www.Sanguefreddo.net

Commenta

fossi in te non avrei troppa paura... pensa che sono animali che campano anche in natura liberi, quindi se a stenderli basterebbe un sassolino sbagliato... poi non so!

Commenta

Salve a tutti!

Se sei impaurito dal fatto che possano accidentalmente ingerire detriti e rocce, ti consiglio, se le dimensioni della vasca te lo consentono, di inserire un sottovaso di "terracotta"; su cui depositare il cibo.
            E' un metodo "antico" quanto efficace.

Commenta

Originariamente inviato da Diego_Nannuzzi
              Salve a tutti!

Se sei impaurito dal fatto che possano accidentalmente ingerire detriti e rocce, ti consiglio, se le dimensioni della vasca te lo consentono, di inserire un sottovaso di "terracotta"; su cui depositare il cibo.
              E' un metodo "antico" quanto efficace.
              su cosa si basa questo sottovaso?
              ma un normalissimo sottovaso??????????????????

Commenta

si....ma la ghiaia per acquari no in nessun caso nemmeno col sottovaso /teglia/piastrella ecc ecc
                Manuel
                www.Anfibitalia.it
                www.Sanguefreddo.net

Commenta

non mettere nulla e la pulizia sar migliore...metti solo dei nascondigli,qualche roccia

Commenta

nemmeno la terra?

Commenta

la terra????? e come fai a pulire il fondo dai residui di cibi e dalle feci? e il filtro? non ti tira dentro tutto? tra tutti i metriali la vedo la meno plasusibile anche considerando il discorso igenico
                      Manuel
                      www.Anfibitalia.it
                      www.Sanguefreddo.net

Commenta

cosa mi consigli????oltre a non mettere nulla...

Commenta

ghiaietto grosso ma veramente grosso e zone senza niente dove nutrirli.
                          a sifonare il ghiaietto ti devi fare un mazzo mica da poco
                          Manuel
                          www.Anfibitalia.it
                          www.Sanguefreddo.net

Commenta

ma perch vuoi propio mettere qualcosa sul fondo?

Commenta

non lo so...ho questa sensazione che ci deve essere qualcosa... come se mancasse qualcosa...

Commenta

Sto operando...
                              X