annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.....tristezza per un lutto...

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .....tristezza per un lutto...

Ho appena trovato il mio maschio di pleuro morto.A dicembre aveva dieci anni.Sono triste.Anche la sua compagna sembra in lutto, diventata tutta nera.Mi dispiace molto davvero.

..... .....

Commenta

Mi spiace.

Commenta

mi sono rattristanto anch'io...
        che brutto sapere che tutti alla fine se ne andranno compresi noi...........

Commenta

mi spiace ovviamente, ma sono ben felice di sentire che qualcuno riesce ad allevare un tritone per tanto tempo, avessimo tutti questa pazienza.....

Commenta

Commenta

Mi spiace molto ma 10 anni sono un bel traguardo!!!! comunque alcuni testi parlano di quasi 20.
              ti capisco quando se ne va una animale che hai da cosi tanto tempo senti proprio mancare qualcosa in casa
              ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
              Manuel
              www.Anfibitalia.it
              www.Sanguefreddo.net

Commenta

Oddio mi spiace tantissimo.
                Magari suona retorico ma pensa che gli hai dato la possibilit di vivere tanto a lungo, di essere sano, ben curato e amato.

Commenta

ti capisco....perfettamente

Commenta

..vi ringrazio per la comprensione..veramente... pensate stato il mio regalo di natale quando avevo sei anni.. avevo insistito tanto... da allora i due pleuro hanno vissuto in una vasca da bagno inutilizzata...una di quelle con lo "scalino" per sedercisisi. Spero che abbiano avuto una vita felice..hanno fatto migliaia di figli..mi cponsola il fatto che se ha vissuto tutti questi anni significa che stato bene.Almeno spero.
                    L'ho seppelitto in terrazza e ho piantato dei semini sopra la sua "tomba". Spero che la sua compagna non si deprima troppo... ancora in "abito da lutto"
                    Grazie ancora per la solidarit dimostratami...

Commenta

scusa ma non sono mai scappati dalla vasca da bagno?

Commenta

..no molto alto. Poi non sono bravi scalatori come i cynops

Commenta

Mi spiace tantissimo!per esempio la mia leopardina ha 7 anni,e se fra qualche anno dovesse morire ci rimarrei di un male.......... stato il mio primo geco e le voglio di un bene.....Eh cosa non si fa x gli animali!!!!!

Commenta

...ti capisco benissimo, ci sono alcuni animali con cui instauriamo un legame affettivo indescrivibile...
                            -ricordo ancora quando morta la mia Trachemys; la compro' mio padre ad una bancarella appena uscito dall' ospedale il giorno della mia nascita nel lontano 1970 (praticamente cresciuta con me), morta nel 1992 dopo essere "volata" gi dal 4piano ( morta dopo qualche giorno, purtroppo all' esterno non si vedeva, ma internamente doveva essere messa male): non riesco a descrivere come sono stato male: dopo 22 anni di "convivenza" era diventata un componente della famiglia...

Commenta

Mi spiace

Commenta

Sto operando...
                              X