annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allevamento Neurergus Kaiseri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allevamento Neurergus Kaiseri

ciao mi sono innamorato di questo tritone iraniano! visto che vado al nirn per le dendro se lo trovo mi prendo pure lui! mi dite per favore come dovrei tenerlo? oppure consigliatemi un link!
    grazie mille! in più sapete dirmi indicativamente il prezzo? ciao

Ti posso dire all'incirca il prezzo che va dai 150 euro in su e da quel poco che so è un uredolo difficilissimo da allevare, sopratutto da riprodurre, anche se è veramente fantastico!!!!!

Commenta

cosa???? azz....150? ma dai! al wild expo nn mi ricordo costassero tanto! ba....cmq mi sa che la prendo lo stesso! ne vale la pena! cmq link di allevamento?

Commenta

il prezzo si aggira sui 100 euro in su, allevarlo è veramente difficile anche per gli allevatori più esperti per non parlare della difficoltà nel riprodurlo.
        ti sconsiglio vivamente di prenderlo

Commenta

ok...ma cosa intendi per allevamento veramente difficile! se perfavore mi date i parametri di allevamento posso farmi un'idea! grazie (con i caudati un pochino di esperienza ce l'ho!)

Commenta

be visto che nn mi date i parametri mi sono trovato questa scheda Caudata Culture Species Entry - Neurergus kaiseri
            scusate la superbia ma dopo averla accuratamente tradotta penso siano alla mia altezza sia come difficoltà di allevamento! magari nn riuscirò a riprodurli ma a mantenerli in salute si! grazie mille!

Commenta

In light of the endangered status of these animals, it is critically important that the animals now in captivity be bred, and that hobbyists resist the temptation to buy wild-caught animals. We hope that this caresheet will help in the establishment of stable captive breeding groups. We encourage all breeders to participate in studbooks and to correspond with other breeders.

Commenta

litorio fai come ti pare, quando ti muoiono vienilo a scrivere qui.
                buona fortuna
                " un pò" di esperienza non basta con loro

Commenta

se li riprodico invece ti regalo tutte le uova ok????????? be ragazzi provate ad immaginare che al mondo esistono ALTRE persone che possono ambire ad allevare i kaiseri! l'esperienza sennò quando si fa? nn dico di fare test di laboratorio sui tritoni ma se continuo ad allevare dendro e litorie quando passerò alla fase due? se permetti faccio esattamente come mi pare! eseguirò alla lettera i consigli ( che nn mi avete dato) dela scheda o di chi vorrà darmeli! ma secondo te chi ti da il diritto di decidere chi ha esperienza o no? mi conosci per caso? ci siamo mai resi un caffè insieme e abbiamo discusso? di certo nn sono perfetto ho tantissimo da imparare ma di sicuro è mio diritto provare a curare un tritone che adoro no?

Commenta

john non ti ha dato un ordine..ma un consiglio..anche a me piacerebbero certi animali..ma so che per l esperienza che ho..per ora farei solo danni..io lo ascolterei..aspetta almeno il prossimo anno..

Commenta

Originariamente inviato da sesarma Visualizza il messaggio
                      In light of the endangered status of these animals, it is critically important that the animals now in captivity be bred, and that hobbyists resist the temptation to buy wild-caught animals. We hope that this caresheet will help in the establishment of stable captive breeding groups. We encourage all breeders to participate in studbooks and to correspond with other breeders.
                      in piu qui dice semplicemente di evitare di predere animali di cattura perchè sono a rischio estinzione e di assicurasi di prendere animali nati in cattività e di aiutare a moltiplicarne gli esemplari....

Commenta

Altro discorso: non c'è da dimostrare niente a nessuno, non stiamo facendo collezione di francobolli o monete antiche.
                        Non dobbiamo raggiungere un determinato numero di animali per poter far bella figura ed essere tenuti in considerazione.
                        Basterebbe allevare bene e riprodurre qualche Specie per essere felici.
                        Altro discorso...il kaiseri..non è inallevabile, è stato già riprodotto in cattività, all'estero sicuramente, con accorgimenti che comunque anche altre specie richiederebbero..
                        E' fondamentale partire con esemplari CB, per i motivi di cui sopra.
                        Detto ciò, siete pregati di continuare senza O.t.
                        Ultima modifica di Giovi; 04-09-2008, 12:14. Motivo: parti non più necessarie

Commenta

l'unica cosa che richiedo è più fiducia nei miei mezzi...cmq grazie del consiglio...ma penso prorpio che la prenderò

ciao

Commenta

Litorio, se ti senti pronto, prendili, comincia a studiarti bene le loro esigenze e come sistemarli per non trovarti impreparato.
                            Sono sempre del parere di procurarsi esemplari CB e possibilmte giovani (e sani), poi con un po' di accortezza e impegno si fa tutto.
                            La nostra fiducia è ininfluente, è la tua preparazione che determinerà la riuscita o meno del progetto.

Commenta

ho già èreparato una vasca da 60 litri. con parte emersa abbastanza grande arredata con muschio e torba, nella parte sommersa ho piantato numerose piante quali anubias, elodea e ceratophillum, lo sto già facendo girare in modo che l'acqua e i batteri siano ottimali pper ottobre. vorrei anche fare un tappeto di muschio di java inizio con un neon forte poi lo diminuisco quando metto i tritoni. poi appena ho i soldi compro il refrigeratore per tenere l'acqua a 17 gradi.

Commenta

Sto operando...
                              X