annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convivenza pachytriton

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• convivenza pachytriton

Scusate se rompo ma per errore del negoziante invecie di 3 cynops mi ha dato 3 pachy visto le differenze nell'allevamento e nel carattere ho dovuto preparare un'altro acquario! L'acquario è 60x30x30 con filtro fatto in casa! dentro ho cercato di fare più nascondigli possibili e per ora (son solo pochi giorni che li ho messi) convivono senza discussioni!!!! Ho quasi sicuramente un maschio e due femmine dite che possono convivere? consigli idee!!!!

Per 3 Pachytriton la vasca non è proprio grande.
    Convivenza difficile anche tra femmine, tienili d'occhio, appena vedi che "discutono", o si staccano le zampe, dividili, meglio dividerli prima, o li riporti in negozio e aspetti i Cynops.
    La vasca deve essere chiusa.

Commenta

la vasca è chiusa con dei fori per il passaggio dell'aria ma a prova di fuga ora vedo come si mette, oggi hanno mangiato alla grande gli ho dato dei lombrichi poco ci manca che si mangiano anche l'acquario!!!! anche durante il pasto non ci son state discussioni comunque provo per un pò di tempo a tenerli insieme dicaimo fino a che non si ambientano e se noto segni di aggressività chiedo e vedo che fare. Comunque per ora vanno d'accordissimo sembrano gli animali più docili del mondo son sempre insieme e si innervosiscono solo durante i pasti e neanche tanto. Se dovessi toglier una delle due femmine (almeno credo siano 2 femmine) dici che qualcuno potrebe volerla???

Commenta

Ma intendi qualcuno che la compri?
        Metti l'annuncio sul mercatino.

Commenta

cmq stai attento...sono terribili! magari ti va bene per 6 mesi poi torni a casa e li vedi tutti senza zampe! sono aggressivi, territoriali ed imprevedibili! ciao

Commenta

Sto operando...
          X