annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ambystona con nuova teca!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ambystona con nuova teca!

eccolo!
    ambystoma maculatum! è il secondo che prendo ma questo è stupendo! grazie mille lampros!

ed ecco il terrario:

consigli e miglioramenti?

mi fa piacere che hai sistemato il mio ex ambystoma maculattum....i tylotriton li ho dati via sta mattina, non avevo visto il messaggio in privato sorry.

Ma nella teca hai solo quello che ti ho dato o c'è pure l'altro? mi raccomando trattalo bene ehehee.

ciao

Commenta

tutti e due ciao! e che cavolo! io sono andato li per le 4! speravo avessi portato li i documenti....va be sarà per la prossima ciao!

Commenta

Non hai bisogno di una parte acquatica sono urodeli terricoli, corri il rischio che affoghino.....

Commenta

Originariamente inviato da Piergiuseppe Visualizza il messaggio
          Non hai bisogno di una parte acquatica sono urodeli terricoli, corri il rischio che affoghino.....
          Mi hai tolto il...post da sotto le dita.

Basta una buona umidità ambientale, nel caso non fosse sempre possibile mantenerla,proprio per scrupolo, una piccola vaschetta, le classiche 2 dita d'acqua.

Commenta

be ragazzi l'ho letto su amici insoliti! cmq l'acqua sarà di massimo 2cm di profondità! ed oltre a fare effetto tiene alta l'umidità!

cmq mi date un consiglio importante? come faccio ad abbassare le temperatura del terrario? ventola da pc vanno bene? grazie ciao

Commenta

Mi spiace, ma la ventola del pc ha una funzione negli acquari, nel terrario non serve per abbassarela temperatura, ma solo per gestire i grado di umidità relativa.

Commenta

quindi o la stanza è fresca o ciccia?

Commenta

Originariamente inviato da Litorio Visualizza il messaggio
                  quindi o la stanza è fresca o ciccia?
                  Un sistema con tubi che da un filtro passassero da un frigo da campeggio così

http://cgi.ebay.it/MINI-FRIGO-RAFFREDDA-VIVANDE-PER-AUTO-CASA-CAMPEGGIO_W0QQitemZ170256825486QQcmdZViewItem?hash =item170256825486&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A 2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

andrebbe bene??

Commenta

si ma senza un progetto come lo monto? l'inventiva nn mi manca ma nn sono molto ferrato in fatto di frigo! cmq grazie mille!

Commenta

si potrebbe far passare dei tubi pieni d'acqua per il frigo...l'acqua si raffredda, i tubi si fissano al terrario e di conseguenza raffredda anche l'aria! si puo provare!

Commenta

Originariamente inviato da Litorio Visualizza il messaggio
                        si potrebbe far passare dei tubi pieni d'acqua per il frigo...l'acqua si raffredda, i tubi si fissano al terrario e di conseguenza raffredda anche l'aria! si puo provare!
                        Materiale reperito in negozi di acquari - AcquaPortal

guarda qua....

Infatti potresti raffreddare l'acqua utilizzando una pompa e poi facilitare il raffreddamento dell'aria all'interno della teca con una ventola sparata sul pelo dell'acqua in modo da creare un ambiente umido e freddo all'interno...

Commenta

Io ho solo una cosa da dire...

Ti odio

Commenta

grazie mille!!!! ora guardo il link! tobi mi dispiace per te! se vuoi ti regalo due o tre sue foto!! ahahaha! dai nn abbatterti che al nirm ne trovi a palate!

Commenta

Prima di comprare il frigo,acnhe se non ha costi eccessivi, ti consiglio di utilizzare al suo posto una borsa termica con all'interno un pò di mattonelle di ghiaccio o bottiglie ghiacciate in modo da vedere fi quanto potrebbe abbassarsi la temperatura...

Hai il frigo nelle vicinanze??se si hai già risolto....

Commenta

Sto operando...
                              X