annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UGENTISSIMO!!!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UGENTISSIMO!!!

hO NECESSIT ESTREMA DI SAPERE DAGLI APPASIONATI DI URODELI CHI VA A GERSFELD??? fATEMI SAPERE, E VI ASSICURO CHE NON SCHERZO QUANDO DICO CHE URGENTISSIMO.

gIO

cos' Gersfeld?

Commenta

Cosa fanno a Gersfeld?? Il caudata day?? se si c' qualche appassionato che ci stato e sa dire se vale la pena andarci??

Commenta

Caudata day... sarebbe fantastico! Fatemi sapere bene!

Commenta

Quello che posso dirvi che una fiera per appassionati interamente e solo a Urodeli. E credo la pi famosa e ci sono cose molto particolari.

Gio

Commenta

dove si trova sta citt?

Commenta

Non una fiera, ma l'incontro annuale dell'associazione tedesca AGUrodela, si tratta di 3 giornate dedicate a seminari di studi ed approfondimenti - in lingua tedesca ovviamente -, ma si vocifera che il venerd sera gli allevatori si dedichino allo scambio. Questo quanto mi hanno detto gli allevatori che ci vanno.

Commenta

Mitico Banda, ma ci sei mai stato o conosci qualche d'uno che c' stato??

AG Urodela Annual Meeting 2004 Dates: Friday October 15th to Sunday October 17st 2004.
                Further Information and Details: http://www.ag-urodela.de/mpkt_2_tagungen.htm

The annual meeting of the DGHT AG Urodela is undoubtedly the largest meeting of newt and salamander enthusiasts anywhere in the world. This year's schedule includes lectures by Henk Wallays (Salamanders of the Appalachian Mountains), Jrgen Fleck (Herpetofauna of Mexico; Fire Salamanders in Turkey) and Serg Bogaerts & Frank Pasmans (Salamandrina terdigitata and other southern Italian salamanders), to name but a few. There is also an exchange/sale of newts and salamanders on the Sunday morning.

Commenta

Come potete vedere dal mio post sopra:There is also an exchange/sale of newts and salamanders on the Sunday morning.

Commenta

Io non ci sono mai stato, ma ho sentito dire che davvero molto bello come ritrovo, naturalmente solo per chi ha davvero un debole per gli Urodeli.

Gio

Commenta

Sto operando...
                    X