annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bigattino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bigattino

ciao a tutti è da giorni che penso di fare questo, cioè aprire una discussione sul bigattino.ho letto molto sul bigattino, chi dice "do da mangiare solo quello" chi dice "sbuca" gli animali e via dicendo... quindi stavo pensando di chiedervi le vostre esperienze o opinioni in merito.credo che quasi tutti noi abbiamo il dubbio sul darlo oppure no quindi a voi la parola....

http://www.sanguefreddo.net/urodeli-...eurodeles.html
    Se ci sono altre domande.....

Commenta

mmmhhhhh
      quindi fammi capire bene i bigattini è meglio di no....non si sa mai giusto??
      e se io compro i bigattini li faccio diventare mosche e poi do le mosche ai tritoni??? è un idea o una cazzata immane???

Commenta

Le mosche, le mangiano, se consideriamo che si cibano anche di insetti caduti in acqua.
        Nutri le mosche prima di somministrarle.

Per il resto hai capito tutto.

Commenta

ti spiego una volta usavo il bigattino per la pesca mi è capitato di dimenticarlo nel frigo della casa in campagna sono andato un po di tempo dopo ho aperto il barattolo e....
          milioni di mosche volavano via verso la libertà... non ci avevo mai pensato.
          quindi non sarebbe male come idea vero??? le mosche si nutrono solo di escrementi??

Commenta

No, assolutamente.

Ci sono mosche e mosche.

Tu le devi nutrire con acqua molto zuccherata o succo di frutta, marmellata ecc.ecc in quantità appropriate...cose leggermente più sane e gradevoli da "maneggiare".

Commenta

ecco così va meglio
              quindi ci provo... non dovrebbe essere difficile
              scusa ma se le mosche le do appena formate?? (senza nutrirle)

Commenta

Originariamente inviato da Giovi Visualizza il messaggio
                No, assolutamente.

Ci sono mosche e mosche.

Tu le devi nutrire con acqua molto zuccherata o succo di frutta, marmellata ecc.ecc in quantità appropriate...cose leggermente più sane e gradevoli da "maneggiare".
                Se le nutri è meglio.

Commenta

Sto operando...
                X