annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto axolotl

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto axolotl

ciao ragazzi mi serve una mano a capire un paio di cose,il mio axolotl e da sta mattina che rimane spesso sospeso a mezzo acquario cosa che non ha mai fatto,perche?
    altra cosa sempre da oggi ho notato che le branchie(penso si chiami cosi la barba che usa fer catterare l'ossigeno) si sono schiarite,mi spiego ieri erano rossissime e oggi un rosso sbiadito,cosa vuol dire?
    premetto che vive in un acquario di 70l e che cambio parzialmente l'acqua ogni 3 settimane,gli do da mangiare un giorno si e uno no e non c'e presenza di luce diretta,fino a ieri era vispissimo,oggi sembra "quasi morto".

temperatura? valori dell'acqua? cibo usato?
    variavioni nella concentrazione di emoglobina delle branchie sono normali come normale il cambiamento di colore sempre che non sia eccessivo o causato da qualche fattore esterno.
    possono soffrire di anemia ma se correttamente nutriti raro.
    il fatto che stia a mezzacqua spesso dipende da ritenzione intestinale di cibo.
    puo essere nulla di grave come in altri casi pu portare al blocco intestinale e alla morte.
    ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
    Manuel
    www.Anfibitalia.it
    www.Sanguefreddo.net

Commenta

temperatura 18,5 c cibo :vermi,camole e ogni tanto larve del miele,le camole e le larve le buco con uno spillo, l'acqua e stata cambiata da neanche una settimana,oggi comunque sembra stare meglio

Commenta

Sto operando...
      X