annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio!!!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio!!!

salve a tutti sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno mi dice quale tritone economico e bello da tenere poi se ne vendete meglio

allora un tritone di facile reperibilit costa intorno ai 10 euro. come di norma su questo forum si consiglia sempre di iniziare ad allevare il pleurodeles walt uno dei tritoni pi robusti e facili da tenere. sar bene che tu ti informi meglio prima di tenerne uno. vai su Amici Insoliti: vademecum su rettili, anfibi ed artropodi

Commenta

Quoto Litorio
      Oppure basta che clicchi sul tasto in alto "Cerca"...

Commenta

Quoto entrambi.

Commenta

ricordati di non prendere mai un animale a muzzo... importante poter garantire le migliori condiizioni di vita.

Commenta

grazie

ragazzi siete grandi ma c' il mio commerciante di animali che mi venderebbe per 25 un pleurodeles poireti!!! e un ambystoma mexicanum nero secondo voi conveniente??

Commenta

l'axololt o ambystoma mexicanum stupendo! io ne ho 4. ma non adattissimo ad un principiante il poiret invece come il pleuro. ho le stesse esigenze.

Commenta

Per queste cose, cortesemente , sentitevi per MP.

Commenta

Abbiamo gi discusso sulle variabili dei prezzi e non mi va di vedere un'altra pagina piena di " poco!" o " troppo!".
                  MP.

Commenta

si ma io volevo soffermarmi sul "il pleuro facile da tenere (pi consigli vari)" non sul prezzo...cmq...

Commenta

Soffermati pure sul Pleurodeles....

Commenta

Sto operando...
                      X