annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

radigrafia cynops

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• radigrafia cynops

ciao,il mio cynops ha il pancino gonfio ,sopratutto all'attaccatura delle zampe posteriori e la cloaca ingrossata(?),mangia e si comporta naturalmenete,solo non vedo feci e per questo nairno mi ha consigliato di metterlo in poca acqua fredda e aspettare che defecasse .Ancora niente feci,pancino sempre gonfio e mi sono fatta impressionare da foto di bloat.l'ho portata dal veterinario e gli ha fatto una lastra sembra tutto a posto ,anche lui era un po' perplesso e mi dara' spiegazioni nei prossimi giorni.....mi potete dare intanto qualche consiglio....potrebbe essere femmina con le uova? io leggendo qua e la non ho ancora capito se (scusate l'ignoranza) con la cloaca gonfia e' maschio o potrebbe essre femmina con uova.
    scusate la confusione ....

Ingrid

Il veterinario (bravo veterinario che f le rx anche ai tritoni...ma del resto la hai pagata tu...) non s se sia realmente riuscito a vedere qualcosa nella lastra...l'intestino di un tritone veramente piccolo...cmq in buona fede penso che mettendocisi l con calma sia riuscito a vederlo...

L'unico dubbio e che si tratti realmente di una femmina "piena" di uova...la hai da sola o con maschi?

Commenta

Sto operando...
    X