annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenze tra cynops

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• differenze tra cynops

salve a tutti, scusate la mia ignoranza ma volevo sapere se il cynops orientalis si pu kiamare anche cynops ensicaudata o cynops pyrrhogaster o anche cynops cianurus? oppure se sono tre differenti specie..??grazie a tutti

da quel che so la famiglia cynops ma ma sono tre variet diverse tra l'altro gli ensicauda, i pirrhogaster e i cianurus son anche molto ma olto pi difficili da torvare dei comuni orientalis e hanno prezzi anche pi elevati! Inoltre gli ensicauda da quello che ho trovato in giro sono pi resistenti al caldo degli altri sempre nei limiti della decenza quindi ci sono anche differenze nel tenerli

Commenta

Sono specie differenti del genere Cynops.

Commenta

perch mi sono accorta, guardando diverse foto su google, che quelli che mi erano stati venduti per cynops orientalis in realt sono pi somiglianti agli ensicaudata e ai pyrrhogaster..era per capire se poi vanno allevati in maniera differente..

Commenta

se vai su amiciinsoliti trovi una guida in tal senso.
          ciao

Commenta

Avresti delle foto?

Commenta

starno un'errore del genere visto la differenza di prezzo comunque guarda su amici insoliti e trovi tutte le schede per l'allevamento!

Commenta

eccone uno

Commenta

Riprova.....

Commenta

ciao.
                    sono tutti diversi. tra i cynops della stessa specie poi ci sono enormi differenze a seconda del luogo di provenienza.
                    ho visto alcuni cynops ensicauda del Kanto grossi piu di triturus carnifex. enormi. 18 cm.

alcuni sono molto difficili da reperire. i costi variano... popei molto colorati costano anche 200 euro l uno.

Ema

Commenta

Scusate non so se sono io ma non c' il link o comunque la foto in allegato!
                      Comunque si direi che quasi impossibile che siano ensicauda perch neanche il pi sprovveduto dei negozianti si sarebbe sbagliato visto che la differenza di costo pu essere anche di diverse decine di euro.
                      Comuque se riesci a mettere la foto io non posso garantirti niente ma giovi e mimo te li identificano al volo e senza pi dubbi!

Commenta

Per ulteriori info potete cliccate su questo link (in inglese) Caudata Culture Articles - What kind of Fire Belly is it?

Commenta

Commenta

queste sono un paio di foto,se vi sembrano poco chiare ne aggiuango altr

Commenta

l'unica differenza tra i due cynops che avevo era che uno aveva il ventre che dava sul colore arancione e l'altro invece era rosso.perch?

Commenta

Sto operando...
                              X