annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la zampa di denver il mio cynops

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la zampa di denver il mio cynops

ciao a tutti sono nuovo del forum e ho appena preso un cynops orientalis ma ha un problema ha una zampa rovinatissima
    Ultima modifica di cinghioz; 08-10-2008, 16:13.

Commenta

non si capisce

Commenta

Potrebbe essere la solita malattia dei cynops che causa le ulcere biancastre.
        Povero cynops

Commenta

se vuoi che ti aiutiamo ad aiutarlo...inizia con l aiutarci tu mandando foto... decenti e grandi

Commenta

in casi come questi bisogna portarlo dal veterinario....devi farlo subito!
            Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

allora ho fatto un'altra foto spero vada meglio e adesso la tiene piegata sotto la coda ed tutta bianca tranne le dita inoltre aggiungo un altro problema che devo ancora cercare sul forum cio una parte del tronco che emerge sta facendo la muffa perch????

Commenta

Commenta

questo il tronco e quella di prima era la zampa ora ne mando ancora

Commenta

Commenta

La zampa a me sembra ulcerata...

Commenta

quindi mi consigliate di portarlo dal veterinario o qualcuno mi pu dire cosa devo fare

Commenta

Meglio un esperto, perch gli anfibi sono sensibili ai medicinali.

Commenta

Vedi se nella vasca ci possa essere una causa "meccanica" a quell'abrasione/ulcera o quello che (rocce taglienti/abrasive o altro) tanto per essere sicuri.

Portalo comunque dal Veterinario.

Commenta

grazie per le risposte ma purtroppo lo posso portare solo lunedi invece per la questione muffa sul tronco ho usato il cerca ma non ci ho capito niente io ieri ci ho buttato sopra acqua bollente e le ho lavate e oggi le ho rimesse nella vasca adesso se ne sta sotto ad un tronco ma ho notato che non esce mai dall'acqua ma penso sia per colpa della zampA cmq secondo voi guarir???

Commenta

Sto operando...
                              X