annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso pleurodeles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso pleurodeles

ciao a tutti
    ecco i miei due pleuro
    a me sembrano 2 femmine....
    voi che dite?

http://img407.imageshack.us/img407/826/imgp1937cz8.jpg

Ciao Giada, direi che quello più grande è decisamente una femmina...quello più piccolino promette di esserlo...
    Meglio così dai, è sempre meglio avere un maggior numero di femmine che di maschi, in caso ne dovessi prendere un altro!

Commenta

Originariamente inviato da Perfect_Crime Visualizza il messaggio
      Ciao Giada, direi che quello più grande è decisamente una femmina...quello più piccolino promette di esserlo...
      Meglio così dai, è sempre meglio avere un maggior numero di femmine che di maschi, in caso ne dovessi prendere un altro!
      Meglio se prende anche un maschio o due in più, specialmente se li vuole riprodurre. Nei pleuro c'è una certa percentuale di sterilità maschile. Cmq anche a me sembrano due femmine. Vediamo quando crescono un pò...

Commenta

come immaginavo....
        sto gia cercando un maschietto
        mi piacerebbe poter fare un gruppetto ma le dimensioni dei pleuro non me lo permettono
        ho gia uno zoo in casa di animali belli grandi
        Ultima modifica di giada92; 10-10-2008, 22:26. Motivo: errore grammaticale haha

Commenta

ciao io ho 2 pleuro sapreste dirmi il sesso ?il ciccione credo sia femmina il picccolo boh...aiutatemi a mettere l afotooo

Commenta

carica le foto con imageschack

Commenta

Anche secondo me sono 2 femmine perchè hanno la coda piuttosto corta in proporzione al corpo

Commenta

Sto operando...
              X