annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto ambystoma tigrinum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto ambystoma tigrinum

mi serve aiuto da chi più di me se ne intende...io ho un ambystoma tigrinum maschio...ha sempre mangaito tarme della farina..anche 5-6 al giorno...però 3 giorni fa gli ho dato 2 camole del miele..quando ha fame viene vicino al vetro..ora però lui non magia più le tarme..si vede proprio che le rifiuta...appena provo a dargliele si allontana..e se invece gli do una camola del miele la mangia subito poi va dentro la tana..mi devo preocupare???

Originariamente inviato da j_romani Visualizza il messaggio
    mi serve aiuto da chi più di me se ne intende...io ho un ambystoma tigrinum maschio...ha sempre mangaito tarme della farina..anche 5-6 al giorno...però 3 giorni fa gli ho dato 2 camole del miele..quando ha fame viene vicino al vetro..ora però lui non magia più le tarme..si vede proprio che le rifiuta...appena provo a dargliele si allontana..e se invece gli do una camola del miele la mangia subito poi va dentro la tana..mi devo preocupare???
    io non mi preoccuperei...
    aspetta ancora un pò e vedrai che ricomincia a mangiare, d'altronde è solo due giorni che non mangia ciò che vuoi e per un adulto un gran pasto giornaliero è fin troppo.
    Tieni anche conto che se non usi riscaldamento artificiale potrebbe essere che la discesa della temperatura in casa lo faccia mangiare meno del solito

Commenta

gli dai TROPPO da mangiare alimentalo una volta a settimana... e una dieta di sole tarme della farina è pessima... vai di lombrichi blatte e grilli.
      le tarme le devi dare come integrazione una volta ogni morte di papa

Commenta

Chiamalo stupido...dopo le camole del miele che gli puoi dare di più buono???
        Meglio non abusarne, lascialo un po' a digiuno e fai come dice Johnkendo...

Commenta

ragazzi..grazie per i consigli..sto cercando anche una femmina..se c'è qalcuno nelle vicinanza di cesena che ne vende una...grazie ancora

Commenta

Metti anche l'annuncio nel mercatino del Forum..se non l'hai già fatto.

Commenta

ciao..scusate l'ignoranza..ma se insieme al mio ambystoma tigrinum metto una AMBYSTOMA MACULATUM..cosa succede...si riescono a riprodurre???
              Ultima modifica di j_romani; 14-10-2008, 10:44.

Commenta

Dubito.

Commenta

Originariamente inviato da j_romani Visualizza il messaggio
                  ciao..scusate l'ignoranza..ma se insieme al mio ambystoma tigrinum metto una AMBYSTOMA MACULATUM..cosa succede...si riescono a riprodurre???

Considerando che già riprodurre un ambistoma tigrinum è riuscito solo a pochi appassionati (coi controcog...) e tu vuoi farlo accoppiare con un'altra specie ottenendo alla bene e meglio al massimo degli ibridi sterili...direi che la risposta è NO.

Considera inoltre che io non ti so dire di più, ma potrebbero avere parametri di allevamento simili ma non necessariamente tali da poter condividere (stando bene) la stessa teca.

Commenta

Sto operando...
                  X