mi serve aiuto da chi più di me se ne intende...io ho un ambystoma tigrinum maschio...ha sempre mangaito tarme della farina..anche 5-6 al giorno...però 3 giorni fa gli ho dato 2 camole del miele..quando ha fame viene vicino al vetro..ora però lui non magia più le tarme..si vede proprio che le rifiuta...appena provo a dargliele si allontana..e se invece gli do una camola del miele la mangia subito poi va dentro la tana..mi devo preocupare???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto ambystoma tigrinum
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da j_romani Visualizza il messaggiomi serve aiuto da chi più di me se ne intende...io ho un ambystoma tigrinum maschio...ha sempre mangaito tarme della farina..anche 5-6 al giorno...però 3 giorni fa gli ho dato 2 camole del miele..quando ha fame viene vicino al vetro..ora però lui non magia più le tarme..si vede proprio che le rifiuta...appena provo a dargliele si allontana..e se invece gli do una camola del miele la mangia subito poi va dentro la tana..mi devo preocupare???
aspetta ancora un pò e vedrai che ricomincia a mangiare, d'altronde è solo due giorni che non mangia ciò che vuoi e per un adulto un gran pasto giornaliero è fin troppo.
Tieni anche conto che se non usi riscaldamento artificiale potrebbe essere che la discesa della temperatura in casa lo faccia mangiare meno del solito
-
Originariamente inviato da j_romani Visualizza il messaggiociao..scusate l'ignoranza..ma se insieme al mio ambystoma tigrinum metto una AMBYSTOMA MACULATUM..cosa succede...si riescono a riprodurre???
Considerando che già riprodurre un ambistoma tigrinum è riuscito solo a pochi appassionati (coi controcog...) e tu vuoi farlo accoppiare con un'altra specie ottenendo alla bene e meglio al massimo degli ibridi sterili...direi che la risposta è NO.
Considera inoltre che io non ti so dire di più, ma potrebbero avere parametri di allevamento simili ma non necessariamente tali da poter condividere (stando bene) la stessa teca.
Commenta
Commenta