annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cibo disidratato

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perfect_Crime
    ha risposto
    Ciao Ela, non sapevo di questi cibi "secchi", direi che li puoi tenere appunto per le emergenze quando per qualche motivo termini il vivo.
    Su consiglio di un amico uso ormai da un p il pellettato della Tetra per i ciclidi. Integro la solita dieta di vivo (lombrichi, camole...) con questo pellet ben bilanciato. I tritoni acquatici lo mangiano senza problemi in acqua, per quelli terrestri va inumidito con acqua prima di somministrarlo. Per la cronaca gli anuri invece non li amano moltissimo, a parte la Xenopus, ma quella non fa testo.

Lascia un commento:

• ela
    ha iniziato la discussione Cibo disidratato

Cibo disidratato

Ciao a tutti,
    gironzolando nel classico garden , mi sono imbattuta nel cibo disidratato, camole della farina o grilli. Al modico (si fa per dire) prezzo di 6 euro, ne ho acquistato una scatoletta di ciascun tipo. Non si sa mai, per le emergenze.
    Io ai miei amby d solo cibo vivo, lombrichi, camole e tarme, ma i grilli vivi di casa non li vogliono proprio. Secondo voi, apro la scatoletta dei grilli e provo a dargliene qualcuno? Lo so che hanno vlori nutrizionali scarsi, ma se li mangiano (anche se dubito) posso somministrarli ogni tanto per variare la dieta, o meglio che li tenga l per le eventuali emergenze?
    Lo so che alcuni di voi inorridiranno (Mimo, John e Giovi...), ma simpatico fare queste spese del cavolo ogni tanto!

Sto operando...
X