annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cynop regime alimentare

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cynop regime alimentare

salve sono nuovo del sito e vorrei avere un po di informazioni sul regime alimentare del cynops visto che ero intenzionato a prenderne uno a giorni, e vorrei porvi alcune domande su questo...
    1) cosa puo mangiare ogni singolo giorno tra lombrichi, tarme della farina e larve?
    2) posso anche dargli da mangiare mosche o carne come ho letto in giro?
    3) se posson mangiare le mosche va bene se ne do una intera o corre il rischio di soffocare?
    grazie mille a tutti in anticipo!!!!

ciao a tutti sono ancora io... oggi la mia ragazza mi ha regalato un cynopis anticipandomi!!!! quindi sarebbe urgente quello che vi ho chiesto... qualcun saprebbe aiutarmi? grazie...

Commenta

pezzi di lombrico e chiromus_larve rosse di zanzare_

Commenta

Per prima cosa leggi la scheda su Amici Insoliti: vademecum su rettili, anfibi ed artropodi
        Cerca nel Forum, ci sono molte info.

Se poi ha ancora domande, chiedi.

Commenta

grazie mille

Commenta

scusatemi avrei un altra domanda... il mio cynops puo mangiare le lumache senza il guscio??

Commenta

Lumache d'acqua?
              Se gli piacciono....prova, ma piccole per.

Commenta

no no non lumache d'acqua le lumache terrestri, che ne ho appena trovata una

Commenta

Le terrestri, intese come limacce piccole le mangiano.
                  Le chiocciole sgusciate..a volte no, pi no che a volte.

Commenta

ma se le mangiasse gli fanno male o posso provare??

Commenta

Male non gli fanno, per sarebbe meglio orientarsi su altri tipi di cibo.
                      Se ora non hai niente in casa non importa, lascialo in pace che si ambienta e poi domani compri qualche cosa.
                      Come l'hai sistemato?

Commenta