annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gigi e bava

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gigi e bava

Ciaoooo!! ho 2 pleurodeles waltl...sono 2 mesi che gli do da mangiare sempre la solita pastiglia marrone e le larve secche di zanzara...ho sentito dire che non che siano molto buone... cosa posso dargli di buono e sostanzioso visto che non crescono mai???...preferibilmente cose gi morte....ho una fobia per i vermi VIVI.

ciao quanto sono grandi i tuoi pleurodeles??

Commenta

Originariamente inviato da walle Visualizza il messaggio
      ciao quanto sono grandi i tuoi pleurodeles??
      sono piccoli!

Commenta

In cm quanto farebbe?

Commenta

Tritoni poco fortunati, a partire dal nome.

Commenta

anche se sono piccoli meglio pezzi di lombrico e chironomus congelati che pastiglie marroni! anche se c' da dire che nei neg di acquari abituano i tritoni a mangiare cibo per pesci per facilitare le operazioni di manutenzione...(a mio avviso il principale motivo della frequente denutrizione degli esemplari)

Commenta

Originariamente inviato da Perfect_Crime Visualizza il messaggio
              Tritoni poco fortunati, a partire dal nome.

Che nomi hanno? non sono belli??

Commenta

sono 8-9 cm

Commenta

un'altra cosa...sono 2 mesi che ho Gigi il pi piccolo.... sempre uguale non cresciuto nemmeno di mezzo cm.... normale?? non sarebbe dovuto crescere un pochino????

Commenta

be la grandezza massima di un cynops 11cm! non male che sia arrivato a nove

Commenta

Originariamente inviato da camolina Visualizza il messaggio
                      un'altra cosa...sono 2 mesi che ho Gigi il pi piccolo.... sempre uguale non cresciuto nemmeno di mezzo cm.... normale?? non sarebbe dovuto crescere un pochino????

Camolina questo topic l'essenza del nulla. Sono due mesi che dai da mangiare roba secca a sti tritoni, ti viene il dubbio che cos non vada bene (perch l'hai sentito dire da qualche parte...), poi chiedi il perch non siano cresciuti neanche di mezzo centimetro...secondo te per quale motivo?
                      Prova ad andare in un caccia e pesca e comprare qualche camolina, vedrai che poi cominceranno a crescere.

Originariamente inviato da Litorio Visualizza il messaggio
                      be la grandezza massima di un cynops 11cm! non male che sia arrivato a nove

Gigi e Bava sono due Pleurodeles...

Commenta

grazie

Commenta

Piccole camole, lombrichi in pezzi o piccoli lombrichi interi, prova la polpa di gamberetto (sgusciato e lavato), mini grilli e blatte ecc.

Commenta

quoto.

Commenta

I miei tritoni sono dei golosoni! peccato che oltre alle larve di zanzara si mangiano anche i sassi!!! mmmmm ...domani li metto pi grandi...ma succede qualcosa adesso che se l' mangiato?

Commenta

Sto operando...
                              X