annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione Cynops Orientalis

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alimentazione Cynops Orientalis

Ciao a tutti, volevo sapere ogni quanto gli devo dare da mangaire al mio Cynops Orientalis?E poi vanno bene le artemie congelate della FreshDelica?Ditemi tutto voi grazie

si comunque mangiano cibo inerte e vivo di cui tra gli inerti pesce crudo senza spine come sogliola, spigola, carne cruda, fegato di bue,(non ti conviene sporca l'acqua)mentre tra quelli vivi camole o mini-camole del miele e della farino ( meglio non molte) chironomus, lombrichi mini grilli, collemboli, drosofile ,kaimani, tagliati in pezzi......per sapere alto vai su amiciinsoliti.it

Commenta

Enrì secondo te un Cynops in vita sua ha qualche possibilità di venire in contatto con una sogliola o una spigola? I tritoni non devono mangiare pesce di mare, non dare consigli errati che possono compromettere la vita degli animali.

Commenta

cosi c'è scritto su amici insoliti vai a vedere

Commenta

Originariamente inviato da enricospina Visualizza il messaggio
          cosi c'è scritto su amici insoliti vai a vedere
          Ma che risposta è?

Commenta

Xke io ho letto che si può dare la carne il discorso vale lo stesso x il pesce?come trovano un bue morto nel posto dove vivono?

Commenta

L'alimentazione dei Cynops in natura non prevede pesce di mare o carne di bue, tuttavia si nutrono, quando capita l'occasione, di avannotti di pesci d'acqua dolce.
              Per il resto la vita trascorre predando insetti , le loro larve,anellidi e quant'altro si possibile reperire in una raccolta d'acqua, sempre che le dimensioni della preda lo consentano.
              Tuttavia, piccole quantità di carne (ma piccole e sporadiche) si possono fornire,mentre il pesce di mare non l'ho mai somministrato.
              Ultima modifica di Giovi; 25-10-2008, 19:42. Motivo: ortografia

Commenta

Ok graie xke quest'aspetto era poco chiaro

Commenta

Sto operando...
                X