annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salmandre e tritoni

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salmandre e tritoni

sono andato al negozio di aquariofilia del mio paese e mi ha detto che fra un 2 giorni gli arrivano salamandre e tritoni e io gli ho chiesto ma la salamandradi terra? no d'acqua. esistono salamandre d'acqua

Era meglio farsi dire il nome.

Commenta

Filosofia pura sto topic...

Commenta

non lo sa che il bello quello che ordinano e non sanno cosa sono

Commenta

E il prezzo lo fanno in base alla simpatia di chi va ad acquistarli....

Enricospina, quando arriveranno i Tritoni o le Salamandre chiedi se possibile fare qualche foto per identificarli, poi se riusciamo, dici al negoziante di attaccare i cartellini alle teche, a beneficio di tutti.
          Ok?

Commenta

Originariamente inviato da Perfect_Crime Visualizza il messaggio
            Filosofia pura sto topic...
            bhe dopo le tarme gratis

a parte gli scherzi segui il consiglio che ti hanno dato, devi sapere sempre cosa compri

Commenta

giusto perche a volte ti vendono cose che pensavi fossero altre!!!!!!

Commenta

Generalmente le salamandre sono di terra, mentre i tritoni sono acquatici.
                A volte per i tritoni vengono anche volgarmente chiamati "salamandre acquatiche"... quindi diciamo che al tuo negoziante arriveranno solo tritoni: cynops, pachytriton o pleurodeles nella pi comune delle ipotesi.

Commenta

Sto operando...
                X