annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per Pleurodeles

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto per Pleurodeles

vi prego ragazzi mi potete dare tutte le info per allevare al meglio un pleurodeles magari la compagnia...

Non amano la compagnia.

Per le info. Amici Insoliti: vademecum su rettili, anfibi ed artropodi

Questa volta l'ho modificato io il titolo della discussione, la prossima volta che leggo "aiuto", cestino.

Commenta

quello lo so a memoria

Commenta

Originariamente inviato da enricospina Visualizza il messaggio
        quello lo so a memoria
        Meglio, perch altre cose sar difficile farle saltar fuori.
        Se c' qualche cosa che non ti chiaro, allora chiedi.

Commenta

allora come posso fare per fare delle tarme della farina senza comprarle??

Commenta

Compri un tot di camole per iniziare l'allevamento o ti rechi un qualche mulino e vedi se le trovi tra i residui della farina macinata o tra le granaglie.
            Io dico che meglio acquistarne un po'.....
            Per allevarle la scheda di amici insoliti l'hai letta?

Commenta

Originariamente inviato da enricospina Visualizza il messaggio
              allora come posso fare per fare delle tarme della farina senza comprarle??
              Non lo so, se non le vuoi comprare prova a rubarle. Ma introduciti nel negozio di notte...

Commenta

ahahahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a che ridere ci avevo pensato

Commenta

se vai in un negozio di pesca sportiva ne trovi quante ne vuoi ad un prezzo abbastanza basso, poi segui le istruzioni che ti sono state date per riprodurle

Commenta

Le camole della farina sono quelle che si trovano veramente ovunque, anche nei negozi di mangimi per uccelli, magari non nel tuo paese, ma se chiedi in zona....

Commenta

lombrichi utili

ragazzi i lombrichi sono gvrandi. oggi ho visto un combattimento epico tra il my "pleuro" e un lombrico di 9 dico ben 9 cm. lo ha divorato, lo ha mangiato in un minuto come possibile che abbia mangiato un lombrico pi grande di lui lui e di solo 8 cm. sono soddisfatto del mio "piranha".

Commenta

guarda che i lombrichi andrebbero tagliati..

Commenta

no, la domanda come possibile dare prede del genere dopo che ti hanno detto molte volte di spezzarli in pi parti

Commenta

caspita! sei sadico! prova con una trota viva la prossima volta! sei che bello??? ahaha cmq apparte gli scherzi ricordati di dividerlo almeno in due parti!

Commenta

La cosa positiva che il Pleurodeles ha mangiato.

Commenta

Sto operando...
                              X