annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cynops

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cynops

ragazzi vorrei comprareun cynops e vorrei sapere di più comunqueho comprao le tignole della farina e le mangiano come pazzi comunque ho comprato anche dei gamberetti che anno delle spazzole nella pancia

Io ho delle difficoltà a capirti...puoi tradurla in italiano?

Commenta

Originariamente inviato da Andrea&Emy Visualizza il messaggio
      Io ho delle difficoltà a capirti...puoi tradurla in italiano?
      quoto

Commenta

Sicuramente enricospina è stato spinto dall'entusiasmo nello scrivere, non partiamo subito a manetta!
        Riparti da capo.
        Hai già degli urodeli che stanno mangiando le tarme della farina?
        Che specie sono?
        Vorresti comprare un cynops?
        E' meglio che spieghi bene tutta la faccenda, cos' capiamo bene.

Commenta

neanche io ho capito...

Commenta

allora riformulo ho preso un cynops orientalis e glii do da mangiare le tarme della farina e le mangiano come pazzi vanno bene come diete tignole e pasticche per pesci da fondo

Commenta

io ne ho 2 da circa un mese e gli do chironomus e artemie congelate e sono felicissimi per quanto lo possano dimostrare

Commenta

quanto puo costare uno di questi animaletti?

Commenta

Mimo ha appena scritto un bel post sull'allevamento degli urodeli. Guardate tra le ultime disussioni. Lo troverete interessante.
                  Parla di allevamento, nutrizione e tante belle cosette utili.

Commenta

visto...davvero ben fatto

Commenta

io li ho pagati 8.50 l'uno un altro li aveva a 7 50 pero erano pachi e ci ho anche litigato cmq guarda bene le foto anche su internet o qui Caudata Culture Species Entry - Cynops orientalis - Chinese firebelly
                      cmq si vede a occhio nudo se vuoi altri suggerimenti per riconoscerli chiedi pure!!

Commenta

Una alimentazione basato solo su tarme e artemie oltre ad essere troppo grassa è anche insufficiente ad assicurare la giusta quantità di vitamine e elementi essenziali.

I Cynops sono carnivori, NON mangiano le pasticche per i pesci di fondo, richiedono quindi ciccia. Una alimentazione ricca e variata può comprendere i seguenti alimenti:

LOMBRICHI (es. Eisenia phoetida)

LUMACHE

CHIRONOMIDI SURGELATI

ARTEMIA SALINA SURGELATA

POLPA DI GAMBERETTO (es. Palemonidi acquistabili al supermercato)

POLPA DI PESCE (es. Pezzetti di latterino, meglio se con dentro una parte della colonna vertebrale e delle lische, utili fonti di calcio)

POLPA DI COZZA

TARME DELLA FARINA

CARNE DI MANZO MACINATA (molto raramente)

CARNE DI POLLO

Commenta

Soprattutto evita le pastiglie per pesci da fondo, il loro contenuto -in genere - non è assolutamente compatibile con l'alimentazione degli urodeli. Le tignole della farina (non le camole: tenebrio molitor), vanno bene ma non sono sufficientemnete equilibrate per essere usate come unico alimento: varia con lombrichi o chironomus.

Commenta

Sto operando...
                          X