annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente ambystoma!!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• urgente ambystoma!!

ciao ragazzi...io ho un ambystoma tigrinum tigrinum maschio...domani alla fiera(se la trovo)..vorrei portagli a casa la femmina...il terrario 60x60x40...posso unirli??

si

Commenta

ovviamente prima fai la quarantena.

Commenta

scusa l'ignoranza...cos' la quanrantena??

Commenta

vuol dire controllare che non sia malato o con eventuali parassiti. sconveniente buttare un animale appena preso nel terrario dove gi vive un tuo animale. quello nuovo potrebbe essere malato ed infestare il tuo.
          mettilo da solo in un fauna box una settimana o piu.se mangia e utto va bene mettilo con l'altro

Commenta

Quarantena vuol dire 40 giorni di isolamento. Attieniti ai 40 giorni.

Commenta

non vi una regola precisa per l'isolamento. poi puoi pure tenerla 60anni in isolamento. mettila nel terrario quando sei sicurissimo che sia ok.

Commenta

ok grazie mille...ma nel fauna box basta che metto la torba umida..o gli devo fare sempre una zona con acqua...

Commenta

ogni giorno devi nebulizzare il fauna-box cosi' si crea piu' umidita' e io direi di non fare una zona sommersa o no...se sbaglio ditemelo...

Commenta

Metti un piattino con un p d'acqua cos se vuole ce l'ha a disposizione. Comunque nebulizza un p e metti una tana. Fai una cosa confortevole ma di passaggio.

Commenta

si infatti. fai una roba molto spartana mica devi fare un capolavoro. attieniti per alle "cose" necessarie al suo benessere. torba, il piattino con l'acqua la tana(per gli amby fondamentale) e magari un pezzetto o due di muschio...

Commenta

Sto operando...
                      X