annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cibo pleuro

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cibo pleuro

Salve a tutti volevo sapere un informazione,col cibo vivo va bene se gli do dei vermi da pesca detti "coreani"?...sono lunghi 10 cm e prettamente terrestri,poich difficile per me trovare lombrichi...

ciao, strano che non riesci a trovare i lombrichi li trovi in quasi tutti i negozi di pesca, comunque puoi darli le camole e per i coreani non so, mordono.

Commenta

i coreani non so quanto possano andare bene gi tempo f se ne era parlato e in parecchi erano scettici!!!! nel dubbio per non rischiare io prenderei i lombrichi prova a chiedere nei negozi di pesca dovrebbero averli! se poi proprio ti scomodo alternali con le tarme della farina cos ti durano di pi i lombrichi!!!!! in frigo la scatola dura anche due mesi magari non son pi nutrienti come all'inizio ma son sempre buoni!!!

Commenta

dai i lombrichi, altrimenti le camole della farina. puoi anche dare pesce o chironomus.

Commenta

il chironomus per poco nutriente te lo sconsiglio

Commenta

Quant' grande il Pleurodeles?

Commenta

In caso ci sono le utilissime forbici...

Commenta

..o l'unghia del pollice, per chi non ama troppo la tecnologia.

Commenta

oppure per la ghigliottina chi ama il Seicento...scherzi a parte ....i coreani se dati vivi potrebbero bucare lo stomaco del tuo pleurodeles ....

Commenta

Sarebbero forse troppo grossi comunque, meglio "ridurne" la dimensione

Commenta

il mio pleuro grande 12cm e mezzo,e i coreani circa 10!!! io prima di dargliene uno preferisco annegarlo ma darglielo sano almeno impara a spezzarlo da solo...comunque per i lombrichi qui a caltanissetta ho gia fatto fatica per trovare il pleuro...ho chiesto per i lombrichi ma niente

Commenta

Originariamente inviato da ANGELO Visualizza il messaggio
                        il mio pleuro grande 12cm e mezzo,e i coreani circa 10!!! io prima di dargliene uno preferisco annegarlo ma darglielo sano almeno impara a spezzarlo da solo...comunque per i lombrichi qui a caltanissetta ho gia fatto fatica per trovare il pleuro...ho chiesto per i lombrichi ma niente

Angelo se aspetti che un tritone "impari" qualcosa fai a tempo a cambiare hobby. Taglia sti coreani a pezzetti piccoli che non si soffochi e buttaglieli davanti il muso.

Commenta

mai sottovalutare un animale di qualsiasi razza,specie o classe che sia!!! io dico che per un buon allevamento bisognerebbe abituare i propri compagni alla vita dura senza esagerare...almeno io ho sempre fatto cosi...comunque seguir il tuo consiglio!!! grazie

Commenta

Se il Pleurodeles fosse munito di denti tali da permettergli di tranciare un coreano o una tremolina, ma anche solo un lombrico terrestre di quelle dimensioni, in modo da poterlo ingollare senza problemi, sarei stato il primo a dirti di darlo intero.
                            Gli Anellidi che vivono nella sabbia marina puoi anche darli, per andrebbero lavati e spezzati.

Commenta

Sto operando...
                            X