annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto mi hanno regalato 2 tritoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Perfect_Crime Visualizza il messaggio
    Strana forte la storia, ma non hai mai pensato ad un cane o un gatto?
    Perdonami, ma questi sono animali molto diversi da noi che se si decide di tenere si deve avere una minima idea di come vivono...io ti consiglio di cambiarei hobby.
    Davvero? Dici che sono diversi da noi? però NOTIZIONA!!!!
    Comunque ti faccio notare che i tritoni sono diventati comuni come dei pesci rossi, inoltre come ho già scritto il commerciante li teneva allegramente insieme, e mi ha assicurato che le due specie convivono senza problemi.
    Evidentemente non ci si può fidare di tutti i negozianti, la prossima volta chiederò prima il tuo parere.

P.S. ho una casa troppo piccola per un cane o un gatto e mi dispiacerebbe farli soffrire, sai, io ci tengo agli animali.

Commenta

A paragone dei Cynops, i "pesci rossi", sono immortali.

Vero che i Tritoni, ultimamente vengono proposti sempre in maggior numero nei negozi, il fatto che poi gli esemplari acquistati sopravvivano è tutto da dimostrare.

I negozianti fanno il loro mestiere, che è quello di vendere, non aspettiamoci una teca per ogni Specie....

Comunque, se hai diviso gli spazi, non dovrebbero esserci problemi, appena potrai, però ti conviene creare un nuovo habitat.

Commenta

Originariamente inviato da trudyna Visualizza il messaggio
        Davvero? Dici che sono diversi da noi? però NOTIZIONA!!!!
        Comunque ti faccio notare che i tritoni sono diventati comuni come dei pesci rossi, inoltre come ho già scritto il commerciante li teneva allegramente insieme, e mi ha assicurato che le due specie convivono senza problemi.
        Evidentemente non ci si può fidare di tutti i negozianti, la prossima volta chiederò prima il tuo parere.

P.S. ho una casa troppo piccola per un cane o un gatto e mi dispiacerebbe farli soffrire, sai, io ci tengo agli animali.

Sai dove trovarmi...

Commenta

Sto operando...
        X