annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

come mai quando entro nelle discussioni non mi fa collegare e se sono gia collegato si sconnette solo?comunque eccovi qualche foto
    ImageShack - Image Hosting :: img0893lz1.jpg
    ImageShack - Image Hosting :: img0878wg0.jpg
    secondo voi quali sono i maschi e quali le femmine

credo che te lo dirano in molti...ma serve una angolazione diversa per poter "riuscire" a capire il sesso....e forse sono troppo piccoli come per sessarli ancora.
    Saluti

Commenta

Mi sembrano abbastanza grossi per riuscire a sessarli, solo che l'angolazione della foto in effetti sbagliata
      Servirebbero dei particolari delle zampe anteriori per essere sicuri, cmq cos ad occhio e croce almeno una coppia dovresti averla
      Quelle grassissime di sicuro sono femmine e, a proposito: tienile a dieta!
      Ultima modifica di poison83; 20-11-2008, 23:33.

Commenta

ahaha! allora devo mettere a dieta anche i miei! se quelli sono grassi i mieisono dei piccoli ciccio-bastardi!

Commenta

Le tre pi grandi sono femmine, il piccoletto se gli fai una foto da vicino te ne sarei grato visto che sembra particolare. Enrico sei tu che gli dai un lombrico al giorno? E' troppo, anche se queste sembrano in forma...considera che i miei mangiano pi o meno una volta ogni due settimane in questo periodo.

Commenta

Sto operando...
          X