annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso pleurodeles

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso pleurodeles

Buon giorno mi aiutate a capire il sesso del mio pleuro??? posto le foto

grazie mille dell'aiuto...inoltre se pensate che abbia qualche problema o sia debilitato aiutatemi!!! grazie mille

devi girarlo dalla parte dove si situano gli emipeni...comunque a vederlo dal colore sembra.......oooooooo....maschio!!ma non ne sono sicuro perche' devo vedere gli emipeni

Commenta

capito!!! meglio cosi comunque!!! tra un po posto le altre foto!!! se un maschio...dovr cercargli una bella compagna

Commenta

Colore?Ma stai scherzando?

Emipeni?Mi sa che ti confondi con i gechi...

Casomai cloaca...Nei maschi ben visibile,mentre nelle femmine un p meno,che inoltre,risultano pi grosse dei maschi...
        Al limite ti pu aiutare il colore della pancia,che nelle femmine piuttosto uniforme,rispetto ai maschi...
        Ultima modifica di Tobi; 21-11-2008, 19:35.

Commenta

Commenta

Commenta

Ad ogni modo,una bella foto laterale dell'animale ci potrebbe aiutare a sessarlo...

Commenta

Originariamente inviato da Jerry Visualizza il messaggio
                devi girarlo dalla parte dove si situano gli emipeni...comunque a vederlo dal colore sembra.......oooooooo....maschio!!ma non ne sono sicuro perche' devo vedere gli emipeni
                Jerry io capisco che questo uno spazio pubblico dove tutti possono scrivere qualcosa, ma non per questo bisogna scrivere delle stupidaggini, le persone che leggono possono pure credere a ci che scrivi...
                Se non trovi gli emipeni chiamami che te li faccio vedere io.

Tornando in topic l'esemplare sembra femmina.

Commenta

A giudicare dalle zampe anteriori piuttosto lunghe,la testa triangolare e il fisico "abbastanza" longilineo direi maschio.
                  Mi sembra ancora un p giovane per.
                  Colore? emipeni? foto laterale? Mi sa che avete parecchia confusione

Commenta

io ho provato a cercare gli emipeni sul mio cane...non li ho trovati! devo preoccuparmi??? ero sicuro fosse maschio!

Commenta

Scusate la mia ignoranza!!! io avevo creduto a quello che aveva detto jerry!!! pur essendomi informato su tutto!!! poster delle foto appena possibile!!! grazie mille di tutto siete degli angeli

Commenta

scusate a tutti mi sono confuso veramente tanto...scusate...rid:...pensavo al mio gecho in quel omeno...scusate...comunque e' vero le femmine si riescono a sessare dalla forma del corpo...ancora le scuse a ANGELO...che stupido...che sono...

Commenta

capita! se sei un patito di geki per la prossima volta aspetta che sia un'esperto di anfibi a dare questo genere di consigli.

Commenta

qui di seguito ho postato le foto del mio pleuro!!! inoltre il box dove lo tengo momentaneamente...

Commenta

Visto dall'alto e di profilo mi sembra proprio un giovane maschio.
                              Guardandolo dal basso per non noto ancora nessun segno di calli nuziali sulle zampe anteriori, per cui mi viene qualche dubbio.
                              Quanto tempo ha? Quanto lungo?
                              A occhio e croce potrebbe volerci ancora qualche mese per essere sicuri.

Commenta

Sto operando...
                              X