annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aquario giusto??

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aquario giusto??

ieri ho comprato un acquario 80bx45hx30p va bene per 3 pleurodeles 2 cynops e una xenopus ho fatto 8 nascondigli e una piccola zona emersa per i cynops.la temperatura di 20 gradi e il filtro a corso medio
    va bene?

devi scegliere una specie.non ti conviene tenere pi di una specie per vasca

Commenta

non che posso spendere tutti questi soldi soldi

Commenta

Beh... questo un problema tuo, come si suol dire.
        Ma non puoi farlo diventare un problema degli animali che allevi: mettere insieme specie in grado di crearsi problemi a vicenda, come ti gi stato detto, non una buona idea, e potresti pentirtene in tempi abbastanza rapidi...

Commenta

Originariamente inviato da enricolatiano Visualizza il messaggio
          non che posso spendere tutti questi soldi soldi

allora non comprare tutti questi animali.

facile.

Ema

Commenta

Puoi fare tutti i nascondigli che vuoi, ma in breve tempo i cynops rimarrebbero uccisi o dalla xenopus o dai pleurodeles. Nella migliore ipotesi forse rimarrebbero "solo" mutilati. Poi, essendo animali velenosi, se la xenopus li inghiotte potrebbe anche morire.
            Tra xenopus e pleurodeles ci sarebbe una bella lotta, ma nn saprei dirti chi vincerebbe (e non credo nemmeno di volerlo sapere).
            Questo lo scenario pi realistico che posso pronosticare da un'idea cos malsana di far convivere 3 specie che nn c'entrano assolutamente nulla tra loro.
            Vedi un p tu.

Commenta

grazie lo far

Commenta

mai convivenze....!!!

Commenta

Sto operando...
                X