annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

specie di tritone??

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• specie di tritone??

ragazzi mio cugino abita in asia precisamente nello stato himachal pradesch(controllate sulla cartina) a confine con la cina controllate e ha detto che ci sono tanti tritoni per non mi ha spiegato come sono comunque sapete dirmi che specie sono

tuo cugino abita in asia o ion india ? l asia e' un continente, un pochino grande . . . .
    se abita in india, una nazione dell asia, puo' trovare solo tylototriton verrucosus :
    Range : Mountains of Yunnan, Kakhyen Hills, Sikkim, Manipur.

una foto ? sicuro che poi nn siano lucertole ?

Ema

Commenta

No Non Abita In India Ho Sbagliato. Non Ha Foto Da Darmi Comunque Se Scrivi Su Google "himchal Pradesh" Lo Trovi. A Confine Con La Cina Credo Che Ci Possano Essere Dei Pachy??mimo Dimmi Tu Non So Comunque Sono Tritoni Perch Li Vede Nei Laghi E Ha Detto Che Vede Anche Salamandre Chissa Quali. Comunque Quest'estate Devo Andarci Secondo Voi Farei Bene A Prendere Un Po Di Girini Dai Fiumi?

Commenta

Sono curioso di sapere cosa ti diranno al check-in all'aeroporto quando ti troveranno i girini nel bagaglio

Commenta

Originariamente inviato da poison83 Visualizza il messaggio
          Sono curioso di sapere cosa ti diranno al check-in all'aeroporto quando ti troveranno i girini nel bagaglio

Nulla, se vai per scopi di ricerca,

hai pure lo Zoological Survey of India che ti scorta e ti accoompagna....in coll.con l'Universit di Simla, ho riportato decine di migliaia di insetti + altra roba varia..

Commenta

Himachal Pradesh....

Himachal Pradesh - Wikipedia, the free encyclopedia

e' questo il posto ? e' una REGIONE dell INDIA. abita in india....

faccio qualche ricerca, dimmi se e' giusto il posto...

Ema

Commenta

si proprio li quindi?

Commenta

quanto vicino al confine abita tuo cugino ?

in india ci sono solo tylototriton verrucosus...

magari e' una nuova specie. chissa'.

se prendi i girini ti ritroverai con delle RANE. guarda bene che abbiano il corpo allungato e la coda come dele salamandre...

ema

Commenta

Sto operando...
                X