annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Specie di Tritone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Specie di Tritone

sono andato dal mio spacciatore di fiducia e ha detto che martedi gli arrivano i tritoni e ha detto che gli arrivano i tritoni con la pancia rossa che aveva prima(pachytriton ) e quelli tutti neri.quelli tutti neri che specie possono essere comunque io ho gia un pachy di 23 cm,se trovo una femmina come faro per farli riprodurre ora ho comprato un refrigeratore della tetra che costato parecchio pu servire?con il refrigeratore riesco a portare l'aquario a 2-3 gradi ma anche di pi cosa posso fare?
    Ultima modifica di Giovi; 07-12-2008, 13:15. Motivo: cos meglio.

Originariamente inviato da enricolatiano Visualizza il messaggio
    sono andato dal mio spacciatore di fiducia e ha detto che martedi gli arrivano i tritoni e ha detto che gli arrivano i tritoni con la pancia rossa che aveva prima(pachytriton ) e quelli tutti neri.quelli tutti neri che specie possono essere comunque io ho gia un pachy di 23 cm,se trovo una femmina come faro per farli riprodurre ora ho comprato un refrigeratore della tetra che costato parecchio pu servire?con il refrigeratore riesco a portare l'aquario a 2-3 gradi ma anche di pi cosa posso fare?
    io inizierei "suggerendoti" di non dimenticare la punteggiatura nelle tue frasi, magari rileggendo i post prima di postarli.

successivamente, beh , cosa siamo maghi che ci dici "pancia rossa" e sappiamo cosa sono ?? "tutti neri" ??

il mio consiglio e' di andare dallo spacciatore e chiedergli di farti fare delle foto. le posti e il giorno dopo sai che animali ha.

se vuoi comprare un pachy da mettere con l altro hai bisogno di un acquario lungo almeno 60 cm, meglio se 80 cm. se non ce l hai NON comprare il secondo pachy perche sono territoriali e si azzannano.

il refrigeratore funziona tramite delle pompe. l acqua passa dall acquario al refrigeratore e torna nell acquario. c'e' scritto la portata della pompa consigliata sul refrigeratore. usa quella se no bruci il refri.
    comunque occhio a non creare troppe turbolenze..

per la riproduzione se ne parlera' poi.

Ema

Commenta

Originariamente inviato da mimo Visualizza il messaggio
      se vuoi comprare un pachy da mettere con l altro hai bisogno di un acquario lungo almeno 60 cm, meglio se 80 cm. se non ce l hai NON comprare il secondo pachy perche sono territoriali e si azzannano.
      credo che con 60 cm te la puoi cavare, io almeno ne avevo due, che ho regalato ad un mio amco, il quale le tiene senza alcun problema in 60 cm.
      in vertit, credo di aver trovato "raimondo vianello e sandra mondaini", si sono sempre rispettati , ma a volte questione di fortuna.
      cmq, tieni a mente i consigli che ti ha dato mimo: sono molto territoriali e cerca di costruire zone/ripari ben separati.

Commenta

ne ho comprato uno di 85 cm x 40 cm x 40 va bene? comunque al negozio a brindisi, il negoziante ne aveva 14. li aveva in una fauna box di 38 cm io l'ho denunciato alla forestale ma mi hanno riso in faccia.come devo fare secondo voi??trall' altro erano quasi tutti con qualche difetto (pelle piena di bollicine,mancanza di un arto, infezioni....)

Commenta

Ci sono altre strade...A.S.L, la Protezioni animali e via cos...

Commenta

Originariamente inviato da enricolatiano Visualizza il messaggio
            trall' altro erano quasi tutti con qualche difetto (pelle piena di bollicine,mancanza di un arto, infezioni....)
            c.v.d.

Commenta

cos' il c.v.d comunque ho comprato una ninfea e una elodea per l'acquario .vanno bene per i miei pleurodeles?

Commenta

come- volevasi - dimostrare....c.d.v

Commenta

Sto operando...
                X