annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ambystoma mexicana e tigrinum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ambystoma mexicana e tigrinum

Buongiorno,vorrei avere delle informazioni sull'amblystoma mexicana e mavortium (non tigrinum,perchè penso ci siano delle differenze con la mavortium). su entrambi vorrei sapere dove devono vivere(acqua,sabbia,terra ecc...) cosa mangiano,temperature, di cosa hanno bisogno in generale per essere tenuti in casa.in poche parole tutto cio che ce da sapere su entrambi perchè io so davvero poco...aiutatemi vi prego.grazie buona serata
    Ultima modifica di givy17a; 07-12-2008, 21:37.

Li devi acquistare o li hai già?

Commenta

li ho gia...

Commenta

Male.

Amici Insoliti: vademecum su rettili, anfibi ed artropodi

Leggi le schede che trovi, sul web c'è anche altro, usa la funzione cerca del Forum.

Poi, per quello che ti manca o che non hai capito, chiedi pure.

Commenta

gli ambystoma posso morderci?

Commenta

ti mordono ma non fanno nulla. al massimo rimangono appesi al tuo dito, ma non hanno pra
            ticamente denti...

Ema
            Ultima modifica di Giovi; 08-12-2008, 11:38.

Commenta

Originariamente inviato da givy17a Visualizza il messaggio
              Buongiorno,vorrei avere delle informazioni sull'amblystoma mexicana e mavortium (non tigrinum,perchè penso ci siano delle differenze con la mavortium).
              le mavortium e le tigrinum non appartengono alla stessa specie.
              voglio sperare che tieni separate le mexicanum dalle mavortium.
              Come sei riuscito a distinguerle dalle tigrinum?
              Ultima modifica di Giovi; 08-12-2008, 11:38.

Commenta

Le richieste sulla reperibilità e le risposte, via MP.

Grazie

Commenta

Gulp.
                  Le ambystoma mexicanum o axolotl sono acquatiche, perchè neoteniche. A meno che non abbia la supermegafortuna di averne trovato uno metamorfosao. Gli ambystoma mavortium sono terrestri.
                  Quindi non penso che possa tenerle assieme. O muore una o affoga l'altra.

Commenta

...o hai un mega-terracquario.

Commenta

Originariamente inviato da ela Visualizza il messaggio
                      Gulp.
                      Le ambystoma mexicanum o axolotl sono acquatiche, perchè neoteniche. A meno che non abbia la supermegafortuna di averne trovato uno metamorfosao. Gli ambystoma mavortium sono terrestri.
                      Quindi non penso che possa tenerle assieme. O muore una o affoga l'altra.
                      e già, ottima precisazione... per il mio "sintetismo"
                      ...ma siccome ho avuto modo di trovare in alcuni negozi degli axolotl con allestimento praticamente terrestre ed una piccola zona d'acqua, con livello tra l'altro di 3 cm, e non conoscendo il nostro amico che tipo di sottospecie ha, ne la sua esperienza al riguardo, volevo "ben sperare" che avesse avuto dei consigli sul corretto allestimento.

ciao
                      se posti delle foto proviamo ad aiutarti sulla sottospecie che hai.

Commenta

Sto operando...
                      X