annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto mutilazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto mutilazione

oggi la femmina obesa di pleuro ha scambiato la zampa del mio maschio per cibo. non ho fatto neanche in tempo a salvarlo comunque gli ha staccato una zampa e l'ha ingogliata ora che succederà mi devo preoccupare??

Eeeeeh, direi proprio di sì.

Commenta

cosa succederà comunque può succedere che il mio pleurodeles maschio per la paura di quel tritone non si accopierà più con lei

Commenta

Secondo alcuni pareri che ho sentito in seguito alla mia disavventura la zampa se non contrae infezioni ricresce dopo circa un mese...

Commenta

No, purtroppo ai pleurodeles adulti le zampe non ricrescono.
          Il più delle volte non si rigenerano neppure alle larve... sono una specie un pò diversa da altri anfibi sotto questo punto di vista

Commenta

ragazzi che felicità quella che pensavo fosse una zampa era una tarma comunque non avevo visto bene grazie comunque

Commenta

Commenta

Meglio cosi

Commenta

Ah ecco! infatti mi sembrava troppo assurda sta cosa

Commenta

Originariamente inviato da enricolatiano Visualizza il messaggio
                    ragazzi che felicità quella che pensavo fosse una zampa era una tarma comunque non avevo visto bene grazie comunque

Sarebbe utile pensarci un attimo prima di postare, contare fino a 10.000 potrebbe andar bene.

Rischiamo veramente di perdere quota....

Commenta

Sto operando...
                    X