annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

umiditÓ a mille

Comprimi
Questa discussione Ŕ chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• umiditÓ a mille

il mio acquario peri cynops Ŕ talmente chiuso (per evitare fughe) che ogni mattina ritrovo tutto bagnato: si formano tante goccioline sui vetri. Immagino che sia dovuto al poco ricambio d'aria... come posso rimediare? se lascio alzato il coperchio i cynops scappano!

rete? no? non sono un esperto in allevamento di cynops ma magari fare un coperchio o invetare un modo per aprire un po quello esistente con della zanzariera potrebbe essere una soluzione...

Commenta

Sostituisci la plancia dell'acquario con una struttura realizzata in zanzariera oppure inserisci una piccola ventola per il raffreddamento della cpu nella buca disponibile, fissandola con due piccole viti.

Commenta

ciao grazie...provero' con la zanzariera magari, mi sembra un'ottima soluzione...altrimenti ... prima di desistere provero' anche il secondo consiglio..grazie mille

Commenta

anche io uso un coperchi di rete fatto da me

Commenta

Piergiuseppe ma la ventola deve buttare aria fuori o dentro l'acquario?

Commenta

mi spiego meglio: la ventola deve prendere l'aria dell'acquario e buttarla fuori, oppure prendere aria da fuori e buttarla nell'acquario?

Commenta

da fuori ovviamente...

Commenta

Sto operando...
                X